Giulia Provvedi ha sfoggiato un post strepitoso sul profilo ufficiale di Le Donatella, il web è impazzito e la foto è diventata virale.
Le Donatella sono un concentrato di energia e sensualità che su Instagram stupiscono i fan con degli scatti strepitosi. Il web impazzisce ogni volta che le guarda e sui social vantano di quasi un milione e mezzo di follower.
Giulia e Silvia, sorelle di sangue e per scelta. Una bionda e l’altra castana, non perdono occasione condividere con il pubblico alcuni momenti delle loro giornate.
Le Donatella, la FOTO di Giulia Provvedi è virale: quanta sensualità
Giulia e Silvia Provvedi sono molto legate tanto da avere un profilo social in comune dove pubblicano foto e video divertenti e irresistibili.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post è un concentrato di energia e seduzione. Giulia Provvedi lancia una foto dove mette in mostra le sue forme strepitose. Indossa un vestito accattivante, corto e con una scollatura da urlo. I tacchi a spillo sono un tocco di classe e il suo décolleté in primo piano lascia tutti senza fiato.
Poi la sorpresa inaspettata, il secondo scatto dove emerge tutta la semplicità e naturalezza, poi scrive che
Sabato sera vs domenica mattina, quanti come me?
Qualche fan commenta
Complimenti Giulia sei una favola, super sensuale
Poi qualcun altro riporta una frase di una famosa canzone di Sabrina Salerno
Oltre le gambe c’è di più
Qualcuno si è chiesto dove fosse la sorella, ma a quanto pare Silvia aveva altro da fare.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: confronto durissimo tra i due concorrenti. Verdetto spiazzante al televoto
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, rivelazione choc: spiata in Svizzera. La decisione clamorosa su Alberto
La foto è già diventata virale e Le Donatella hanno fatto di nuovo colpo, sanno come attirare l’attenzione dei fan e non perdono occasione di farlo. Quale sarà il prossimo post delle sorelle? Non vediamo l’ora di scoprirlo e i fan sono pronti a seguirle per altri scatti mozzafiato che lasciano spazio alle fantasie più nascoste.