Un successo fuori dal comune quello portato a casa da Amadeus, ecco i dettagli.
Nelle scorse ore è stata pubblicata una notizia record su Amadeus, il conduttore di Rai 1 si è piazzato in vetta agli ascolti giornalieri non solo della prima rete ma anche di tutte le altre, sbaragliando la concorrenza a cui non resta che mangiare la polvere. I dati auditel parlano chiaro, non c’è nulla da fare, Amadeus può essere considerato il re dell’access prime time senza alcuna ombra di dubbio.
La carriera di Amadeus è sempre stata abbastanza florida, il conduttore infatti è uno dei personaggi più seguiti e amati della televisione contemporanea. L’apprezzamento da parte dei fan del conduttore infatti si è tramutato, nelle ultime ore, in un vero e proprio record, con un numero di ascolti da capogiro.
Amadeus non ha rivali, è lui il re della televisione
I soliti ignoti, condotto da Amadeus, schizza in cima alla lista di gradimento dei telespettatori italiani, registrando uno share che duplica quello de L’Eredità, altro programma altrettanto fortunato e di punta della prima rete Rai. Il numero di spettatori che si è sintonizzato alle 20.40 su Rai 1 per vedere I soliti ignoti è stato pari a 6 milioni.
LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi, la bordata a The Voice Senior: le parole che non nascondono la delusione
Una cifra da capogiro, appunto, soprattutto se si pensa a quanti altri programmi storici vengano mandati in onda nella stessa fascio oraria, si pensi al rivale tg satirico Striscia la Notizia di Canale 5. Ed è proprio per questo che Amadeus non può che fare salti di gioia, soprattutto in questo periodo in cui al conduttore spetta un’altra grande sfida.
A breve infatti inizierà la 72esima edizione del Festival di Sanremo, che per la terza volta sarà capeggiata da Amadeus. I pronostici per l’attesissimo format che omaggia gli artisti della musica italiana lasciano ben sperare e con quest’alto colpo in canna il conduttore può solamente superare questo record appena raggiunto.
LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, sapete quanto guadagna Antonella Clerici? La cifra è da non credere
Un’annata davvero fortunata quella appena iniziata per Amadeus, cosa ci riserverà il conduttore prossimamente? I fan non aspettano altro che scoprirlo.