E’ il vero volto della monarchia inglese: se Elisabetta è un simbolo e Carlo un erede controverso, Kate Middleton è stata capace di riportare la corona nel cuore britannico. Ma qual è il suo segreto di bellezza?
Suo marito William appare ormai come un corpulento e calvo signore di mezza età, anche se non ha ancora raggiunto la quarantina: lo stress, la famiglia, le responsabilità hanno avuto sul suo fisico un effetto dirompente.
Al contrario, la Duchessa di Cambridge non sembra proprio accusare gli stessi problemi. Fresca, bellissima, eternamente giovane: Kate Middleton è una forza della natura.
Verrebbe automatico pensare che il segreto per essere sempre all’altezza della situazione sia costosissimo. Creme da migliaia di sterline, massaggi, lunghi periodi in SPA: ma no, niente di tutto ciò.
Uno dei segreti di bellezza di Kate è molto più semplice, ed alla portata di tutte le tasche. Uno dei punti di forza di Kate, come sanno bene i suoi ammiratori, sono i capelli. La Duchessa ama portarli lunghi alle spalle, boccolosi e curati: si affida generalmente alle sapienti mani di Richard Ward nel suo salone a Chelsea.
Recentemente Sua Altezza ha deciso di cambiare colore, puntando su una tinta calda e leggermente più scura rispetto al classico castano: un marrone cacao, intonato al clima invernale.
VEDI ANCHE—> Luigi Borghese, chi era l’ex marito di Barbara Bouchet e padre del celebre chef Alessandro
Il trucco però sta nell’utilizzare solo tinture naturali e organiche, che racchiudono ingredienti certificati anche se non del tutto prive di addizioni sintetiche, che purtroppo non è possibile eliminare completamente.
VEDI ANCHE—> Al Bano Carrisi, la bordata a The Voice Senior: parole che nascondono la delusione
Tali prodotti possono essere acquistati anche online ed hanno prezzi decisamente popolari: si parte infatti da 14,77 Euro. Poco meno di 15 Euro dunque sono sufficienti per sfoggiare una capigliatura da…testa coronata!