Per Loredana Lecciso è un grande giorno, cosa è successo alla moglie di Al Bano? Scopriamo insieme i dettagli sulla notizia.
Da tutti conosciuta come showgirl e moglie di Al Bano, Loredana Lecciso ha partecipato a diversi programmi come opinionista ed è stata ospite di tanti salotti televisivi, ma adesso che fine ha fatto?
Sono in tanti a chiedersi come mai non si sia più vista sul piccolo schermo, ma sui social spunta un indizio che risponde a tutte le domande dei fan e del web.
Loredana Lecciso, un nuovo traguardo raggiunto – FOTO
Seguita da quasi duecentomila follower, Loredana Lecciso è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra che la moglie di Al Bano non si sia più fatta vedere in televisione perché troppo impegnata in un altro progetto. Su Instagram ha appena pubblicato la foto del grande evento.
Si tratta di uno scatto dove riporta il tesserino da giornalista. Proprio così, dopo anni la Lecciso torna a scrivere e a praticare la professione. La showgirl ha scritto sotto al post che
Il tempo è galantuomo.
Non sono mancati commenti e like sotto al post come
Il tempo è sempre galantuomo, restituisce tutto a tutti
Qualcun altro ha aggiunto che
Congratulazioni! Bella, educata e preparata. What else?
Poi ancora
Bellissima e talentuosa, Lory sei grande.
C’è di più: Loredana Lecciso qualche giorno fa in un’intervista per Vero Tv avrebbe dichiarato di essere stata chiamata a partecipare al reality “L’isola dei famosi”.
LEGGI ANCHE>>>>Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava
LEGGI ANCHE>>>>Benedetta Rossi, le sue condizioni dopo l’operazione: la reazione dei fan
Non sappiamo ancora quale sarà la scelta della moglie di Al bano, ma secondo alcune indiscrezione la sua risposta potrebbe essere negativa. Nella vita però si può sempre cambiare idea, che sia la volta della Lecciso? Per il pubblico sarebbe un’occasione per rivederla in televisione dopo un lungo periodo di pausa. E voi cosa ne pensate?