Maria De Filippi, la confessione della collega: “È così, parla poco ma…”

La Queen di Mediaset, come sappiamo, è una delle migliori conduttrici. Ecco che cosa è stato detto precisamente proprio di lei.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice tv (Facebook)

Maria De Filippi è ragione considerata una delle più brave e abili presentatrici della televisione italiana. In effetti, suo brillante curriculum vitae ne è già di per se stesso una prova lampante.

La lista dei suoi programmi di successo, infatti, è davvero lunga e non stupisce il fatto che ancora oggi, dopo svariate edizioni, siano ancora assolutamente attivi e ricchi di ascolti a ogni singola puntata. Insomma, una donna del piccolo schermo che ha la straordinaria capacità di tenere incollati i telespettatori.

Le trasmissioni che ha ideato e delle quali è alla guida, peraltro, li conosciamo tutti bene. Ricordiamo, quindi, Amici che ha visto il succedersi di strabilianti talenti sia nella disciplina del canto che nel ballo. Ma, poi ancora la seguitissima C’è posta per te che ha ripreso da poco tempo, Tú Sí Que Vales nel quale ricopre da molto il ruolo di giudice.

Naturalmente, non si può di certo nemmeno dimenticare Uomini e Donne. Il dating show in questione peraltro ha macinato un’infinità di puntate e ancora oggi è uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. Un trionfo su tutti i punti di vista che dà anche modo di far conoscere dei personaggi che diventano anche volti noti al grande pubblico.

Le parole di un volto noto

Proprio di recente, con riferimento al suddetto format, c’è stato qualcuno che ha voluto spiegare il motivo di questa incredibile longevità. In particolare, è stata Platinette a voler cercare di dare una motivazione semplice ma efficace di questa meravigliosa fortuna televisiva.

Platinette
Platinette, personaggio tv (Facebook)

Sembra, per l’appunto, che la ragione di questi ottimi risultati sia il racconto di queste storie d’amore forse piuttosto comuni ma che riescono in qualche modo a risultare sempre nuove. Così, Platinette si è anche soffermata su una Dama ormai molto famosa.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che emozione: il grande traguardo raggiunto

LEGGI ANCHE –>  Fabio Fazio non nasconde la grande emozione: finalmente è riuscito ad avere LEI

Ci stiamo riferendo, quindi, a Gemma Galgani che la sopracitata si augura che almeno nel 2022 possa finalmente trovare la persona giusta. Riguardo a Maria, ha confessato che, nonostante non sia molto loquace, alla fine è sempre lei che gestisce tutto al meglio.

Gestione cookie