Annibale Giannarelli è il vincitore di “The Voice senior 2022”, il cantante ha stupito tutti ed è il più anziano tra i concorrenti del programma.
“The voice senior” è terminato e il vincitore dell’edizione 2022 è Annibale Giannarelli. Il cantante è il più anziano del talent e all’età di settantatré anni ha conquistato il primo posto. Il suo coach è stato Gigi D’Alessio e il fortunato del cantante napoletano si è aggiudicato il 44, 14 % dei voti.
Gli altri partecipanti hanno ottenuto:
- Walter Sterbini del Team Loredana 18,82%;
- Claudia Arvati del Team Gigi 21,14%;
- Marcella Di Pasquale del Team Clementino 15,90%.
“The voice senior” cosa è successo durante la finale
La finale di “The voice senior” è iniziata con dodici finalisti che hanno aperto la serata con il brano Io canto di Riccardo Cocciante.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantautore è stato uno degli ospiti della puntata ed è cantato durante il brano di apertura per poi tornare in altri momenti sul palco per cantare altre canzoni.
Su Instagram è stata pubblicata un post dove sono stati riportati alcuni scatti della serata: giudici, conduttrice, cantanti, vincitore. E poi una dedica a tutti i telespettatori che anche quest’anno hanno seguito con passione e fiducia il programma.
E anche questa edizione è andata…Un grazie speciale a tutti coloro che ci sono sempre stati per la pagina e che ci hanno supportato nel portare avanti la passione per the voice e per la musica in generale!! E come dice Loredana:
“la musica è urgenza”.
Non sono mancati i commenti da parte dei fan che hanno scritto
La più bella trasmissione dell’anno
Poi ancora
Io sono già pronta per la terza stagione
LEGGI ANCHE>>>>Mondo del calcio in lutto: morto il celebre allenatore. Ha scoperto Maradona e Ronaldo
LEGGI ANCHE>>>>Tragedia in strada: auto fuori controllo finisce nella scarpata. Tre le giovani vittime
La trasmissione è stata un successo e il numero di ascolti e share lo testimonia. Infatti il programma ha conquistato 3.882.000 spettatori e il 19.5% di share. A fargli da concorrenza su Canale 5 il “Grande fratello vip” ha ottenuto 3.373.000 spettatori e il 20.6% di share.