Finalissima di The Voice Senior, la conduttrice Antonella Clerici è in grave difficoltà durante la diretta. Cosa è successo realmente?
Venerdì 21 gennaio è andata in onda la diretta della finalissima di The Voice Senior – talent canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 2. Per questa seconda edizione ci sono stati tanti colpi di scena a cominciare dal nuovo giudice: Orietta Berti.
La Berti ha affiancato i veterani Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel corso delle precedenti puntate sono stati scelti e selezionati i vari talenti che a colpi di Battle e Know out si sono guadagnati l’ambitissimo posto in finale.
La puntata di eri è stata un turbinio di emozioni non solo per i 12 protagonisti della serata, ma anche per tutto il pubblico a casa che è stato ancora una volta sovrano e che ne ha decretato il vincitore attraverso due manche.
Ma non sono mancati colpi di scena e attimi di tensione, magistralmente gestiti dalla conduttrice Antonella Clerici. Beh, come si suol dire…è il bello della diretta, no? Ma cerchiamo di capire cosa è successo realmente.
Attimi di tensione durante la diretta di The Voice Senior! Antonella Clerici in tilt
Visualizza questo post su Instagram
Attimi di tensione alla finalissima di The Voice Senior! Intorno alla mezzanotte, infatti, c’è un stato un momento di panico dovuto proprio al televoto della prima eliminazione. La Clerici è intervenuta prontamente per mandare avanti il programma.
Per cercare di guadagnare quanto più tempo possibile la conduttrice ha fatto intervenire i 12 talenti in gara che hanno potuto raccontarsi un po’ meglio. Ma non è bastato, perché Antonella ha richiesto l’ingresso di un pianoforte – improvvisando un ulteriore momento canoro.
Dopo ancora qualche attimo di incertezza è finalmente arrivata la busta che ha decretato i nomi dei quattro finalisti: Annibale Giannarelli, Claudia Arvati, Walter Sterbini e Marcella di Pasquale. Stesso panico anche per la seconda manche!
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton spiazza tutti: il trucco per restare la più bella del reame
LEGGI ANCHE –> GF Vip, Manuel Bortuzzo distrutto, il ricordo in lacrime: Scompare un grande
Questa volta, però, è intervenuto sul palco il direttore di Rai 1 che si è scusato con il pubblico a casa e con il pubblico in studio per i continui ritardi. Dopo un bel po’ di intoppi e un qualche trambusto di troppo si è decretato il vincitore: Annibale Giannarelli vince The Voice Senior!!!