Biagio Izzo, il doloroso dramma che l’ha colpito: un racconto dal fiato sospeso

Il popolare attore napoletano, in una precedente intervista, ha raccontato qualcosa che non si conosceva della sua vita privata.

Biagio Izzo
Biagio Izzo, attore (Facebook)

Biagio Izzo è uno degli attori più conosciuti dell’attuale scena italiana. Napoletano doc, nel corso del tempo, ha avuto modo di prendere parte veramente a svariate pellicole interessanti.

La sua carriera è iniziata all’incirca nella seconda metà degli anni Ottanta e da quel momento non si è certo più arrestata. Negli anni, quindi, ha recitato al fianco di personaggi importanti come, per esempio, Christian De Sica, Vincenzo Salemme, Massimo Boldi, e tantissimi altri.

Insomma, diciamo che la sua verve comica gli ha permesso di far parte del cast dei più divertenti film che hanno fatto divertire gli italiani. Ancora oggi, quindi, è molto attivo e in egual misura non si possono dimenticare alcune scene esilaranti di cui è stato protagonista.

Tra il piccolo e il grande schermo, quindi, i titoli sono davvero numerosi e non è nostro compito in questa sede elencarli tutti. Comunque sia, possiamo almeno menzionare i progetti più recenti che sono, in ordine cronologico, Natale a 5 stelle, Lockdown all’italiana, I fratelli De Filippo che, in particolare, è uscito soltanto pochi mesi fa.

Il triste rammarico di Biagio

Inoltre, nel suo brillante curriculum vitae non è nemmeno mancata la televisione dato che lo abbiamo visto anche in alcune trasmissioni importanti come, per dirne un paio, La sai l’ultima? – Digital Edition e Tale e quale show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Al di là dei suoi impegni professionali, però, Biagio ha anche una vita privata che, secondo quanto ha riferito, non è forse in cima alle sue personali priorità. O almeno, in un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che gli piacerebbe avere molto più tempo da dedicare ai famigliari.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti

LEGGI ANCHE –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? 

In realtà, Izzo ha proprio parlato di un dispiacere che gli viene provocato dal fatto di non essere adeguatamente presente e di dare attenzione ai figli e ai nipoti in modo sufficiente. Per di più, ha anche affermato che una persona che passa la vita in qualità di artista, forse, non dovrebbe neppure avere una famiglia a cui badare.

Gestione cookie