Il popolare attore napoletano, in una precedente intervista, ha raccontato qualcosa che non si conosceva della sua vita privata.
Biagio Izzo è uno degli attori più conosciuti dell’attuale scena italiana. Napoletano doc, nel corso del tempo, ha avuto modo di prendere parte veramente a svariate pellicole interessanti.
La sua carriera è iniziata all’incirca nella seconda metà degli anni Ottanta e da quel momento non si è certo più arrestata. Negli anni, quindi, ha recitato al fianco di personaggi importanti come, per esempio, Christian De Sica, Vincenzo Salemme, Massimo Boldi, e tantissimi altri.
Insomma, diciamo che la sua verve comica gli ha permesso di far parte del cast dei più divertenti film che hanno fatto divertire gli italiani. Ancora oggi, quindi, è molto attivo e in egual misura non si possono dimenticare alcune scene esilaranti di cui è stato protagonista.
Tra il piccolo e il grande schermo, quindi, i titoli sono davvero numerosi e non è nostro compito in questa sede elencarli tutti. Comunque sia, possiamo almeno menzionare i progetti più recenti che sono, in ordine cronologico, Natale a 5 stelle, Lockdown all’italiana, I fratelli De Filippo che, in particolare, è uscito soltanto pochi mesi fa.
Il triste rammarico di Biagio
Inoltre, nel suo brillante curriculum vitae non è nemmeno mancata la televisione dato che lo abbiamo visto anche in alcune trasmissioni importanti come, per dirne un paio, La sai l’ultima? – Digital Edition e Tale e quale show.
Visualizza questo post su Instagram
Al di là dei suoi impegni professionali, però, Biagio ha anche una vita privata che, secondo quanto ha riferito, non è forse in cima alle sue personali priorità. O almeno, in un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che gli piacerebbe avere molto più tempo da dedicare ai famigliari.
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti
LEGGI ANCHE –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora?
In realtà, Izzo ha proprio parlato di un dispiacere che gli viene provocato dal fatto di non essere adeguatamente presente e di dare attenzione ai figli e ai nipoti in modo sufficiente. Per di più, ha anche affermato che una persona che passa la vita in qualità di artista, forse, non dovrebbe neppure avere una famiglia a cui badare.