Michelle Hunziker ultimamente è sulla bocca di tutti per l’addio a Tomaso Trussardi, che ci sia un altro motivo dietro alla rottura tra i due sembra un’opzione sempre più plausibile.
Addio a una delle coppie più amate dello spettacolo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno divorziato da pochissimo dopo essere stati sposati per poco più di sette anni, la coppia ha avuto due figlie insieme, Celeste e Sole. Quali siano i veri motivi dietro al divorzio però nessuno lo sa con certezza, da poco pare ci siano delle indiscrezioni che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma.
Michelle era stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti prima di iniziare la relazione con Tomaso, dal quale ha avuto una figlia, la giovane Aurora, conduttrice e showgirl che sta sbancando sui social.
Un ritorno tra Eros e Michelle
La fine del matrimonio di Michelle e Tomaso potrebbe avere un retroscena più profondo di quanto si pensi.
Un probabile riavvicinamento tra Eros e la show girl svizzera è una delle opzioni più probabili, Eros dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nel 2019 non ha più avuto storie che si sono rivelate serie e durature.
Nonostante le teorie che sono nate sul ritorno di fiamma della storica coppia, nessuno ha mai avuto conferme e soprattutto Eros si è detto essere libero e non impegnato con nessuno, che se viene visto o fotografato con un’amica non per forza debba essere la sua nuova fiamma, “Non sono fidanzato, sono libero. Sono libero. Libero: free, free, free” ha detto lui stesso in un video selfie.
Leggi anche -> Sanremo 2022, il ricordo di Iva Zanicchi: il peggiore è stato uno solo. Momenti terribili
Leggi anche -> Harry e William, arriva l’omaggio del Principe Carlo che spiazza tutti: di cosa si tratta
Michelle e Tomaso invece, genitori di Sole e Celeste che hanno rispettivamente 8 e 6 anni, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore ma non al loro rapporto e infatti hanno deciso di continuare ad intrattenere un rapporto felice e sereno per poter crescere al meglio le loro figlie. Nessuna conferma quindi né da un lato né dall’altro ma le speranze non sono ancora svanite.