Kate Middleton ha spiazzato i suoi numerosi sudditi con un gesto incredibile: ancora una volta, ha dimostrato di essere una futura regina all’altezza delle aspettative
Kate Middleton è la moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, William. La loro storia è cominciata tra i banchi dell’università quando erano davvero molto giovani e da allora non si sono più lasciati.
Certo, anche loro hanno vissuto i loro piccoli momenti di crisi, i momenti in cui pensavano di non poter fronteggiare una vita a palazzo e con dei ritmi così tanto serrati, ma alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio e oggi sono una splendida famiglia insieme ai loro tre figli.
Tra qualche anno o meno diventeranno Re e Regina d’Inghilterra: in attesa che questo accada, stanno cominciando a prepararsi ai primi doveri reali che dovranno affrontare quando saranno loro i sovrani del Paese.
Kate Middleton trionfa tra i suoi sudditi: è lei la regina del popolo della nuova generazione
Negli ultimi giorni, il Principe Andrea, è stato sotto ai riflettori a causa di alcuni problemi. Pare proprio che la Royal Family abbia deciso di deviare l’attenzione dal figlio della Regina, facendo scendere in campo la nostra meravigliosa Kate Middleton.
Visualizza questo post su Instagram
Kate, insieme a suo marito William, si è recata al Clitheroe Community Hospital per conoscere dei piccoli pazienti e anche degli impiegati tanto particolari. Ad esempio Alfie, un meraviglioso cucciolo di cockapoo addestrato per supportare i pazienti con la pet therapy.
Non possiamo certamente nascondere che la tragedia distensiva è stata messa in atto dalla monarchia per distogliere l’attenzione dal Principe Andrea. Uno dei figli minori della Regina Elisabetta è finito nei guai: gli sono stati sottratti titoli e cariche militari. Kate e William sono perfetti per far spegnere le polemiche e i chiacchiericci, infatti dopo la loro visita non si è parlato d’altro che di loro.
La scelta dell’outfit di Kate ha conquistato tutti: la duchessa indossa un cappotto firmato da un brand spagnolo che tutti possono permettersi, perché nel 2020 costava 143 euro mentre ora il prezzo è decisamente ridotto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande