Maurizio Costanzo, spuntano le prove del tradimento: è stata tutta colpa sua! La verità

Il celebre giornalista romano Maurizio Costanzo vittima di un tradimento? Dal web spuntano prove che sembrerebbero inconfutabili. Cerchiamo la verità assieme.

Maurizio Costanzo (Facebook)
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Facebook)

Sono una delle coppie più potenti e affiatate dello spettacolo. Complici sia nella vita privata che in quella professionale. Lui, Maurizio Costanzo, una carriera di più di mezzo secolo tra giornali e tv, è tra i grandi protagonisti dell’intrattenimento.

Partito giovanissimo con la gavetta a Paese Sera, negli anni è stato collaboratore di importanti riviste come Grazia e Tv Sorrisi e Canzoni e autore di programmi storici come Bontà Loro.

Una carriera di tutto rispetto che gli ha forse fatto trascurare la sfera affettiva, visto e considerato che si è sposato ben quattro volte. La prima a soli 25 anni con Lori Sammartino, più grande di lui di 14 anni e che lui lascia poichè perdutamente innamorato di una dipendente della Mondadori.

Quindi, nel 1973, si sposa con Flaminia Morandi, che per lui lascia Alberto Michelini, autore Rai. I due avranno due figli: Saverio e Camilla. Anche con lei le cose però non funzionano, e si separano verso la fine degli anni Settanta.

Nel 1989 ci riprova, questa volta con la conduttrice Marta Flavi ma, tempo qualche mese, conoscerà la donna destinata a fargli perdere la testa: Maria De Filippi, con la quale convola a quarte nozze nel 1995 davanti a Francesco Rutelli.

Maurizio Costanzo: nubi in vista per la coppia?

Ora, sembra che le cose stiano cambiando, e a dover subire un tradimento possa essere proprio il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show. Cosa succede tra lui e la conduttrice di Uomini e Donne?

In molti sul web hanno infatti fatto notare quanto la De Filippi non si faccia particolari problemi a baciare altri uomini e tanti hanno preso ad esempio quello famoso ricevuto con stupore ma serenità da Robbie Williams, o Keanu Reeves.

Leggi anche –> Bobby Solo, l’intimità con il noto collega che nessuno sapeva

Leggi anche –> Diletta Leotta, davanzale sporgente: ma dove sono i bottoni? “Chiamate gli artificieri” – FOTO

Naturalmente è un “gioco” e i baci sono dei semplici siparietti tra conduttrice e super ospiti stranieri. Il matrimonio di Maurizio è al sicuro e saldo più che mai: Maria non ha occhi che per lui.

Gestione cookie