Il celebre giornalista romano Maurizio Costanzo vittima di un tradimento? Dal web spuntano prove che sembrerebbero inconfutabili. Cerchiamo la verità assieme.
Sono una delle coppie più potenti e affiatate dello spettacolo. Complici sia nella vita privata che in quella professionale. Lui, Maurizio Costanzo, una carriera di più di mezzo secolo tra giornali e tv, è tra i grandi protagonisti dell’intrattenimento.
Partito giovanissimo con la gavetta a Paese Sera, negli anni è stato collaboratore di importanti riviste come Grazia e Tv Sorrisi e Canzoni e autore di programmi storici come Bontà Loro.
Una carriera di tutto rispetto che gli ha forse fatto trascurare la sfera affettiva, visto e considerato che si è sposato ben quattro volte. La prima a soli 25 anni con Lori Sammartino, più grande di lui di 14 anni e che lui lascia poichè perdutamente innamorato di una dipendente della Mondadori.
Quindi, nel 1973, si sposa con Flaminia Morandi, che per lui lascia Alberto Michelini, autore Rai. I due avranno due figli: Saverio e Camilla. Anche con lei le cose però non funzionano, e si separano verso la fine degli anni Settanta.
Nel 1989 ci riprova, questa volta con la conduttrice Marta Flavi ma, tempo qualche mese, conoscerà la donna destinata a fargli perdere la testa: Maria De Filippi, con la quale convola a quarte nozze nel 1995 davanti a Francesco Rutelli.
Maurizio Costanzo: nubi in vista per la coppia?
Ora, sembra che le cose stiano cambiando, e a dover subire un tradimento possa essere proprio il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show. Cosa succede tra lui e la conduttrice di Uomini e Donne?
In molti sul web hanno infatti fatto notare quanto la De Filippi non si faccia particolari problemi a baciare altri uomini e tanti hanno preso ad esempio quello famoso ricevuto con stupore ma serenità da Robbie Williams, o Keanu Reeves.
Leggi anche –> Bobby Solo, l’intimità con il noto collega che nessuno sapeva
Leggi anche –> Diletta Leotta, davanzale sporgente: ma dove sono i bottoni? “Chiamate gli artificieri” – FOTO
Naturalmente è un “gioco” e i baci sono dei semplici siparietti tra conduttrice e super ospiti stranieri. Il matrimonio di Maurizio è al sicuro e saldo più che mai: Maria non ha occhi che per lui.