Amici 21, Lorella Cuccarini devastata: Rudy Zerbi la riduce in lacrime

Sissi, nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, ha cantato La Cura di Franco Battiato. L’alunna di Lorella Cuccarini è stata messa in difficoltà da Rudy Zerbi

Amici Sissi
Amici Sissi (instagram)

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Sissi ha fatto una splendida interpretazione de La Cura di Franco Battiato. Tutto è cominciato quando il professore Rudy Zerbi ha deciso di metterla in discussione e di assegnarle questo brano. Inizialmente ci sono state molte polemiche per questo e lei si è sentita piuttosto in difficoltà, pensava di non farcela e ha avuto molti crolli durante le prove che ha fatto nel corso della settimana, ma in puntata ha dato tutta se stessa e ha fatto una bellissima figura. Infatti, la sua esibizione è riuscita ad emozionare il pubblico e anche i telespettatori.

Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini scoppia in lacrime durante l’ultima puntata

Sissi è una alunna di Lorella Cuccarini e, negli ultimi mesi, hanno lavorato duramente per riuscire a raggiungere traguardi e altre diverse soddisfazioni. Si può dire che le due donne stiano facendo un lavoro eccellente insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lorella è molto orgogliosa della sua alunna, infatti durante la sua esibizione, si è molto emozionata. Alla fine, Maria l’ha guardata con stupore: “Stai piangendo? Da quando ti conosco non ti avevo mai vista così“. Lorella ha risposto senza esitazione: “Lei è stata bravissima, si è capito che la sua emozione arrivava da dentro e mi sento di ringraziare Rudy per averle fatto fare questa prova“.

Rudy, infatti, è stato soddisfatto del modo in cui Sissi ha eseguito la prova. “Lorella si è emozionata, Sissi si è emozionata, possiamo dire di aver fatto una cosa buona. Tu sei contenta?” ha chiesto poi alla ragazza, che come la sua insegnante lo ha ringraziato per averla messa alla prova in questo modo. Infatti è riuscita ad esternare tantissime emozioni e per lei è stato davvero liberatorio cantare una canzone di questa portata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Stefano De Martino, il rimpianto più grande della sua vita: “Mi ha amato tantissimo, ma…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> “Amici”, Gerry Scotti scoppia in lacrime e blocca la diretta: “Non riesco a parlare”

Dunque, anche questa prova è stata superata: Sissi ha portato a casa la maglia del serale e adesso, tutto ciò che le resta da fare, è lavorare per riuscire a tenersela stretta.

Gestione cookie