Cifre da record per il look sfoggiato dalla conduttrice durante la puntata domenicale del talent. Ad Amici la padrona di casa si è presentata con un outfit dai numerosi zeri.
Ormai la conduttrice televisiva pavese può contare su una carriera pluridecennale alle spalle, con decine di programmi da lei lanciati e portati al successo. Non paga, Maria De Filippi è stata anche ospite in altri show molto conosciuti, come il Festival di Sanremo.
Nel 2017, infatti, ha accettato l’invito del suo carissimo amico Carlo Conti a condurre la manifestazione in coppia e lei ha accettato di buon grado. Un connubio che è risultato vittorioso, visto che la loro edizione, con il 51% di share, è risultata la più seguita dal 2006.
In quell’occasione i suoi fedeli spettatori l’hanno potuta ammirare vestita da gran sera, con un look molto più femminile rispetto al solito, che ha stupito e sorpreso piacevolmente tutti. Un bel cambiamento, rispetto alle mise a cui ha abituato i fan di Uomini e Donne o Amici, programmi per cui preferisce sfoggiare qualcosa di più casual.
Abiti che, nonostante abbiano un aspetto semplice e comodo, in realtà non costano esattamente poco, come quello scelto dalla moglie di Costanzo per la puntata del talent andata in onda ieri pomeriggio.
Maria De Filippi ad Amici: il look incredibile a più zeri
Ieri la conduttrice si è presentata infatti negli studi della Elios con un completo composto da una camicia a quadri dall’ispirazione vagamente western e un paio di pantaloni comodi in pelle.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi i capi dell’outfit sono firmati Yves Saint Laurent e non sono proprio alla portata di tutti, qualora voleste copiare Maria. la camiciola ha infatti il prezzo proibitivo di 750 Euro. Discorso ancora più pesante per il resto.
Leggi anche –> Amici 21, la brutta notizia arriva in diretta: l’addio più straziante
Leggi anche –> Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi
I panaloni in pelle con coulisse color senape costano infatti la bellezza di 2.990 Euro, un prezzo “monstre” che fa lievitare il costo complessivo del look a quasi 4000 Euro. Insomma, casual sì, ma sempre con raffinatezza.