Antonella Mosetti non fa mai mancare scatti e primi piani provocanti ai suoi fan, anche questa volta esibisce curve esplosive che strabiliano
Una sensualità incontenibile, quella di Antonella Mosetti, che traspare semplicemente da ogni singolo scatto. La showgirl e influencer continua a spopolare su Instagram, le basta davvero poco per attirare l’attenzione degli ammiratori.
Negli anni Novanta e Duemila è stata una delle soubrette più apprezzate. Negli ultimi anni, si è un po’ allontanata dai riflettori, ma sul web ha riscoperto una seconda giovinezza, o comunque la possibilità di fare ancora la differenza con la sua bellezza, che non è minimamente sfiorita.
Del resto, a 46 primavere, Antonella è ancora nel pieno degli anni e basta guardare un qualsiasi scatto preso a caso dal suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto sappia ancora essere irresistibile. Non è certo un caso che stiamo parlando, comunque, di una delle bellezze italiane di maggior grido su Instagram, con qualcosa come oltre 700mila followers.
Sensualità e aura provocante di Antonella, lo dicevamo, si sono mantenute intatte nel corso degli anni. Volete una prova? Il suo ultimo selfie è da capogiro.
Uno scatto molto semplice, all’interno della sua auto, dove in pochissimi dettagli c’è racchiusa tutta la sua femminilità e il suo essere naturalmente intrigante. Lo sguardo è micidiale e non ammette repliche, anche attraverso lo schermo lascia di sasso, quasi intimidisce. E poi, la meraviglia delle sue curve esplosive.
Il top in primo piano sorregge una scollatura clamorosa, un lato A che attira, naturalmente, tutti i complimenti possibili e immaginabili e una autentica pioggia di like.
LEGGI ANCHE —> Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea
Missione compiuta anche stavolta, Antonella è una presenza ormai immancabile sulle bacheche Instagram e strappa consensi di continuo.