Federica Pacela ritorna con il suo consueto appuntamento imperdibile per i suoi fan, la influencer si esibisce in una posa da infarto sulla spiaggia
Federica Pacela è sempre e comunque una garanzia. La modella e influencer italiana ormai da qualche anno di stanza alle Isole Canarie non fa mai mancare ai suoi followers scatti da capogiro, confermando ogni volta un fascino irrefrenabile.
In questo inizio di 2022, è vero, sta postando con una cadenza leggermente minore rispetto al passato. Ma ogni volta vale la pena di aver aspettato, eccome. E si resta senza fiato di fronte alla sua sensualità spettacolare.
Dopo aver trascorso le vacanze di Natale e Capodanno in Italia, Federica è ritornata nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Oceano Atlantico. Il che le permette, anche a gennaio, di sfoggiare il suo fisico perfetto in costume.
Federica Pacela, distesa come una sirena incanta e lascia senza parole: curve mozzafiato in ogni dove
In questo inizio di settimana, non poteva davvero mancare il tradizionale appuntamento del ‘culedì’. Il primo giorno della settimana è ormai da tempo dedicato al posteriore da infarto di Federica: una visione che non ci stanca proprio mai.
Distesa sul lettino in maniera supina, Federica ci lascia ammirare il suo lato B al sole, con tanto di perizoma mozzafiato. Le forme sinuose ed esplosive del suo fisico, immancabilmente, strappano applausi e veri e propri boati di ammirazione da parte del popolo del web.
Federica vanta ormai un milione di followers su Instagram, una cifra destinata a crescere ulteriormente. Nella foto, compaiono anche le curve, altrettanto esplosive, del lato A. Un topless speciale, una prospettiva vertiginosa che fa girare la testa ancora di più.
LEGGI ANCHE —> Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex
Like e commenti si sprecano, la settimana può iniziare decisamente con il piede giusto. La nostalgia della bella stagione resta, ma con Federica si avverte di meno.