Svolta improvvisa e inaspettata per gli inquilini di Cinecittà. Al Gf Vip si rende necessario addirittura l’intervento del prete per risolvere la situazione.
Va bene che gli animi sono sempre più in ebollizione all’interno del reality di Canale 5, ma l’intervento di un prete non ce lo aspettavamo proprio! Cosa sta succedendo nella casa del Gf Vip 6?
A tenere banco, negli ultimi mesi, è stato il triangolo formato da Soleil-Alex-Delia e ora che quest’ultima fa parte del cast a sua volta del programma, il rapporto con la modella italo-americana si è fatto incandescente e ha riservato anche delle sorprese spiazzanti.
Dopo un primo momento in cui le due hanno preferito ignorarsi, complice una festa a tema venezuelano, le donne si sono molto avvicinate e ora sembrano essersi coalizzate contro l’attore di CentoVetrine, reo di averle prese entrambe in giro. Lui, d’altro canto, ha pubblicato un post con il quale ha di fatto lasciato la compagna, sposata lo scorso giugno alle Maldive.
Ieri, però, l’attenzione di tutti è stata rubata dall’ennesimo litigio e seguente riappacificazione tra l’ex tronista e il modello ligure, che nell’impeto del momento aveva fatto un giuramento ben preciso.
Gf Vip 6: Alessandro su tutte le furie, ora c’è un problema
Nel pomeriggio di sabato il 32enne si è confidato a lungo con gli altri coinquilini e ha più volte affermato di non voler avere una relazione con una persona che non lo supporta appieno.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro, al quale la 19enne in un impeto di rabbia gli ha portato fuori dalla camera che condividevano tutti gli effetti personali, è arrivato al punto di giurare sul proprio figlio che non avrebbe più diviso il letto con lei. Un gesto che non era piaciuto in particolare a Federica, che lo aveva pregato di non fare giuramenti del genere, sapendo poi di tornare indietro.
Leggi anche –> Giorgia-Mia Martini, la voce dell’idillio: ancora oggi insuperabili – VIDEO
Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”
Come da molti immaginato, l’ex volto di Temptation Island è tornato sui suoi passi ma ora, a causa del giuramento fatto, ha chiesto l’intervento di un prete per potersi confessare prima di tornare a dormire con Sophie. Al momento nessun religioso è ancora entrato nella Casa. Una situazione surreale.