Michelle Hunziker, compleanno senza Trussardi: cambia tutto dopo 10 anni

Compleanno amaro per la conduttrice tv svizzera, che per la prima volta dopo 10 anni festeggerà da sola. Dopo 10 anni Michelle Hunziker celebrerà senza Trussardi.

Michelle Hunziker figlie (Instagram)
Michelle Hunziker con le figlie (Instagram)

La notizia della loro separazione ha lasciato sorpresi e senza fiato i suoi tanti fan, anche se da tempo si rincorrevano voci di una crisi profonda tra loro due. L’annuncio, poi, dato congiuntamente all’agenzia di stampa ANSA le ha purtroppo confermate: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Oggi Michelle Hunziker compie 45 anni, e per la prima volta lo festeggia senza Tomaso Trussardi. Un cambiamento che non l’ha certo lasciata indifferente. Difficile, del resto, cancellare 10 anni di vita in comune all’improvviso.

Lei e il rampollo dell’antica casa di moda italiana si sono conosciuti nel 2011, durante un evento e grazie all’interessamento di Vittorio Feltri hanno iniziato a frequentarsi. Tre anni più tardi, poco dopo la nascita della figlia Sole, convolano a nozze a Bergamo, davanti ad amici e parenti. Pochi anni più tardi, l’arrivo di Celeste avrebbe cementato ulteriormente la loro unione.

Come per tante altre coppie, però, l’arrivo del primo lockdown è stato fatale e li ha fatti allontanare mese dopo mese ma inesorabilmente. Tra loro, secondo indiscrezioni, screzi e ripicche, oltre a una sempre maggiore differenza caratteriale.

Michelle Hunziker: al suo fianco Aurora e degli auguri speciali

Oggi, visibilmente commossa, la conduttrice ha ringraziato tutti gli amici e la figlia Aurora per gli auguri ricevuti, con una serie di Storie sul suo profilo Instagram ufficiale. Ciò che forse non si aspettava, erano quelli di una persona molto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

L’ormai ex marito Tomaso, infatti, ha voluto fare anche lui gli auguri a Michelle, seppur tramite un intermediario molto particolare, il loro splendido levriero Odino: “Auguri, mamma!” ha infatti scritto sulla pagina social del cagnolino.

Leggi anche –> Al Bano, svelato quel segreto tenuto nascosto per tanto tempo: “Mi dispiace ma…”

Leggi anche –> Denise Pipitone, il lancio sul web dello slogan più atteso: “Siete dei vigliacchi” – FOTO

Un gesto che è piaciuto molto ai fan della coppia, che hanno inondato la bacheca del magnifico esemplare con decine di messaggi:Tomaso complimenti per la signorilità 🙏👏🏻💪🏻💚”.

Gestione cookie