Conoscete la trasmissione Back to school, condotta da Nicola Savino? Ecco qual è il guadagno di Enzo Miccio per parteciparvi.
Questa sera torna un nuovo appuntamento di Back To school, programma su Italia 1 condotto da Nicola Savino dove un gruppo di vip sarà messo alla prova da alcuni bambini su degli argomenti scolastici.
La trasmissione sta riscontrando molto successo e il pubblico sembra seguirlo con passione. Tra gli ospiti del prossimo appuntamento, ci sarà anche Ezio Miccio.
Enzo Miccio, quanto guadagna tra reality e matrimoni?
Enzo Miccio è un personaggio dello spettacolo molto apprezzato e noto per essere un wedding planner. Dopo l’esordio con “Come ti vesti“, Real time è ormai il suo canale.
Visualizza questo post su Instagram
Prima di ripartire con la stagione dei matrimoni, scopriamo quanto guadagna il vip grazie alla sua professione. Il suo lavoro primario resta quella da wedding planner e organizzatore di eventi ed è sicuramente l’attività che gli reca più soldi. Infatti l’esperto per una consulenza può chiedere anche duemila euro e complessivamente per portare a termine il piano del matrimonio ha bisogno di almeno 35mila fino ad arrivare a 50mila euro.
Per non parlare delle sue comparse in televisione, tra cui Pechino Express, Ballando con le stelle, Back to school e tanto altro ancora. Il pubblico lo adora e non può fare a meno di seguirlo e supportarlo. Nel corso degli anni si è fatto conoscere per la sua vera essenza, senza filtri ed è questo che lo ha reso un uomo di successo.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo, dove è finita Noemi e tutto ciò che non sapevate di LEI
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la sciarpa al collo copre troppo poco: delirio assoluto per i fan – FOTO
I telespettatori non vedono l’ora di vederlo questa sera in televisione con l’appuntamento divertente di Back to school, Ezio Miccio riuscirà a superare la prova finale o sarà bocciato e ripetere l’esame? Molti non hanno dubbi: un uomo come lui non può arrivare impreparato, ma non ci resta che attendere e seguirlo in diretta.