Benedetta Rossi è tornata a casa dopo aver subito l’intervento alla schiena, ecco come si sente in questo momento…tutti i dettagli.
Per Benedetta Rossi non sono stati giorni semplici, la food blogger è stata ricoverata in ospedale per affrontare un intervento alla schiena e per questo motivo ha dovuto abbandonare per un po’ la sua passione.
I fan però non hanno perso occasione di chiedere informazioni sulle sue condizioni di salute e lei e il marito hanno condiviso tutti gli aggiornamenti.
Benedetta Rossi, come sta adesso? – FOTO
La food blogger è tornata a casa ed ora è pronta a rimettersi a lavoro e a condividere con i fan alcune ricette sfiziose e originali.
Visualizza questo post su Instagram
Dovranno passare alcuni giorni prima che la situazione torni alla normalità, intanto però Benedetta Rossi si lascia scattare dal marito una foto che rassicura i fan e scrive
Io e Cloud andiamo a fare un bel riposino…vado piano ma riesco a fare le scale
La foto è diventata virale e alcuni follower non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come
Buon riposo, ma soprattutto buona guarigione, e vedrai che vicino a Cloud e Marco guarirai più velocemente
Poi ancora
Piano piano ti rimetterai in perfetta forma, ci vuole un po’ di pazienza !!!! Un abbraccio Benedetta !!
Qualcun altro aggiunge
Sei una forza della natura
I fan non vedono l’ora di poterla seguire e tornare a cucinare con lei, intanto fanno il tifo per la food blogger marchigiana che in pochissimo tempo ha conquistato la fiducia del pubblico italiano.
LEGGI ANCHE>>>>Serena Bortone, arriva la definitiva ‘sentenza’ sull’amore: tutta la verità
LEGGI ANCHE>>>>Clementino, talento predestinato già a quella età… Una performance da applausi – VIDEO
Il sorriso è sempre con lei, Benedetta Rossi è un concentrato di energia e con il passare del tempo acquisisce sempre più ammirazione da parte del web che non può fare a meno di seguirla, supportarla e sostenerla. Quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo? Non ci resta che attendere notizie da parte sua, rimanete sincronizzati.