Guendalina Tavassi è stata sotto ai riflettori a causa di quello che è accaduto con suo marito: dopo le violenze subite, ha deciso di rompere il silenzio
Guendalina Tavassi, lo scorso anno ha commosso l’Italia quando ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare quello che ha subito da suo marito. Ha registrato minacce e violenze di ogni tipo per non passare come bugiarda, e ha rivelato così tutto quello che ha dovuto vivere quando era ancora sposata con Umberto D’Aponte.
Non è stato facile per lei rialzarsi dopo questa tragedia, ma deciso comunque di rimettersi in gioco e ha ritrovato l’amore tra le braccia di Federico Perna: un uomo buono e dolce che le ha fatto tornare la voglia di sorridere e di vivere la vita.
Purtroppo, la serenità di Guendalina è stata intaccata quando qualche giorno fa il suo fidanzato è stato aggredito. Cosa è successo? L’opinionista più amata della tv ha deciso di rompere il silenzio sui social.
L’aggressione sarebbe avvenuta quando Federico è andato a prendere da scuola i figli di Guendalina. Qui si sarebbe presentato l’ex marito dell’opinionista. “Eccoci qua, non so da dove cominciare. Non posso dirvi che sto bene perché sono purtroppo tragedie che ti segnano a vita, ma poteva finire anche peggio” ha esordito così nelle sue storie di Instagram.
Ha raccontato a grandi linee quello che è successo e il modo in cui hanno deciso di affrontarlo. “In un modo o nell’altro devo continuare, devo riprendere la mia vita in mano. Perché vivere nel terrore, nella paura, nell’angoscia non è vita. Uno si fa forza per i bambini che non c’entrano niente, che sono delle anime pure che non c’entrano nulla e si ritrovano in mezzo a situazioni che non dovrebbero neanche sapere cosa sono”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami “sul letto di casa: visuale proibita” FOTO