La perfezione del fisico di Justine Mattera possiamo ammirarla da ogni prospettiva: questa volta la visione è dal basso e stupisce più che mai
50 anni all’anagrafe ma una bellezza e una sensualità senza tempo. Justine Mattera continua a lasciare senza parole i suoi tanti ammiratori, vecchi e nuovi. La showgirl italoamericana è intramontabile e su Instagram svetta anche in mezzo a bellezze più giovani.
Sul popolare social network conta oltre mezzo milione di followers, una cifra che non si fa fatica a spiegarsi ammirando i suoi scatti, quasi quotidiani. Eleganza e fascino ma anche poca voglia di prendersi troppo sul serio, ecco le sue armi vincenti che non manca di mettere in mostra.
I followers di vecchia data sapranno senz’altro che tra i segreti di bellezza di Justine c’è anche la cura del proprio corpo, unita a tanta attività fisica. In questo senso, arriva una bordata non da poco a chi l’ha criticata o non ha creduto in lei.
Corsa, ciclismo, canoa, nuoto e molto altro, queste le attività a cui si dedica Justine appena ne ha la possibilità. Una volta di più, decide di mostrarci i risultati del suo allenamento e lasciarci senza fiato.
“Avevano detto che la corsa e la bici avrebbero rovinato le mie gambe. Forse si sono sbagliati”, scrive nella didascalia, a corredo di uno scatto dal basso in cui la vediamo su tacchi altissimi e con le gambe che fuoriescono da una minigonna estremamente corta.
Gambe toniche, perfette, affusolate, particolarmente sensuali. Non c’è altro da aggiungere. Il duro lavoro paga e infatti ancora una volta Justine è un trionfo di sensualità.
LEGGI ANCHE —> Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea
“Secondo me si sono pure allungate“, scrive qualcuno, scherzando con lei. Commenti degli haters rispediti al mittente, i tanti fan di Justine sono tutti con lei.