Momento magico per la cantante romagnola che festeggia una ricorrenza speciale in dolce compagnia. Laura Pausini è radiosa e non nasconde la felicità.
Tra le cantanti più seguite e amate degli ultimi anni, l’artista romagnola oggi festeggia una ricorrenza molto importante e non sta più nella pelle dalla felicità. Laura Pausini ormai da tempo è impegnata con il suo produttore e chitarrista Paolo Carta, dal quale nel 2013 ha avuto la figlia Paola. Un’unione, la loro, nata nel 2005 e che ogni giorno si rafforza sempre più, anche grazie alla collaborazione a livello professionale.
Oltre a lui, l’artista può contare su una famiglia che l’ha sempre supportata e fin dall’esordio ha creduto nelle sue doti, a partire dal padre Fabrizio, con cui ha iniziato a muovere i primi passi esibendosi nei pianobar.
Questa volta, però, il soggetto di tanta gioia è un altro, una persona a lei molto vicina e che i fan hanno potuto ammirare nel recente scatto comparso online.
Nella foto la si vede con i capelli lasciati sciolti sulle spalle e leggermente schiariti, un trucco leggero sul volto sorridente e un bel completo in pizzo nero composto da giacca e pantaloni. Mano nella mano, lei. Di chi si tratta?
Laura Pausini al settimo cielo: “La mia bambolina…”
L’interprete de La Solitudine ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale e i fan sono subito accorsi regalandole un sacco di like e visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
“Pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto” queste le prime dolcissime parole che Laura ha voluto dedicarle e da cui traspare un amore davvero infinito.
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi
Leggi anche –> Coppa d’Africa, tragedia fuori dall’impianto: ci sono diverse vittime. Cosa è successo
“Solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi. Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo” ha quindi concluso la Pausini, nel fare gli auguri all’adorata sorella Silvia, che oggi compie 45 anni.