Barbara D’Urso ha iniziato una nuova settimana di lavoro, tra i fan c’è chi non la vuole più su Canale 5: cosa deciderà Mediaset?
Barbara D’Urso dopo una lunga pausa natalizia è tornata alla guida del programma “Pomeriggio 5“, uno dei salotti televisivi più seguiti in questi anni dove la conduttrice ospita sempre molte persone, vip e non, che hanno la possibilità di raccontarsi.
Per la presentatrice il 2022 sembra l’anno della rivincita, visto che il 2021 è stato per lei una delusione da un punto di vista lavorativo. “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso” sono stati chiusi prima del dovuto e qualcun altro ha preso il suo posto.
Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso è un concentrato di energia, sempre sul pezzo e pronta a mettersi in gioco anche alla sua età.
La settimana lavorativa è appena iniziata e la conduttrice ha già postato uno scatto in studio. Indossa un vestito blu corto fino alle ginocchia. I tacchi dello stesso colore ed un trucco che la rende ancora più bella. Seducente e attraente scrive
Cominciamo così.
La foto è diventata virale e sono tanti i fan che non hanno perso occasione di commentare lasciando qualche messaggio sotto al post come
La nostra regina della tv, nessuna come te
Poi ancora
Sei stupenda
C’è chi però non sembra pensarla così e dice la sua affermando
Ormai Silvia Toffanin ha preso il tuo posto
LEGGI ANCHE>>>Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua
LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, il lancio sul web dello slogan più atteso: “Siete dei vigliacchi…” – FOTO
Nel bene o nel male, Barbara D’Urso continua la sua strada a testa alta. Le critiche le lascia alle spalle e pensa solo a fare il suo lavoro e a portare avanti quella passione che la rende unica e inimitabile. Mediaset sembra aver preso una decisione per il suo futuro, a quanto pare potremmo vedere la regina dei salotti televisivi alle prese di un reality. Stay tuned.