Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto la ballerina Serena Marchese? Com’è cambiata la sua vita oggi. Le ultime indiscrezioni.
Serena Marchese è uno dei talenti indiscussi della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno è stato un vero e proprio tripudio di successo sono usciti dalle scuola dei veri e propri big come i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka; ma anche i ballerini Giulia, Tommaso e Alessandro.
La ballerina è entrata nella scuola quando ormai il talent era già avviato e la classe formata. Il suo ingresso destò molte preoccupazioni negli altri danzatori, perché la sua preparazione, il suo talento e la sua versatilità erano e sono innegabili.
Voluta fermamente dalla Maestra Alessandra Celentano, Serena all’interno della scuola si è distinta sin da subito per la sua bravura, per il rigore e per l’impegno che ha dimostrato già dal primissimo giorno di permanenza.
Serena Marchese, da Amici ai palcoscenici più famosi del mondo
Visualizza questo post su Instagram
Al serale è stata una vera e propria rivelazione: si è cimentata in coreografie meravigliose e piene di virtuosismi lasciando sempre non solo il pubblico estasiato, ma anche i giudici che in più di una occasione si sono complimentati per la sua bravura.
La Marchese si è fermata ad un passo dalla finalissima, ma è riuscita comunque ad ottenere il successo desiderato perché il direttore artistico del Balletto di Roma, Valerio Longo, ha incontrato la ballerina per offrirle un importante contratto in compagnia.
Il viaggio all’interno della compagnia è partito subito per la talentuosa ballerina, che attualmente danza sui migliori palcoscenici d’Italia e del mondo. E grazie ai social, anche noi siamo riusciti a partire insieme a Serena.
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi e i segreti più intimi per mantenersi in forma: ora si spiega tutto
LEGGI ANCHE –> Fatima Trotta, scollo infinito per un panorama mozzafiato. E quello strano invito? We usciamo? FOTO
La ballerina, infatti, è solita documentare con post e video i suoi spostamenti, ma anche piccoli estratti dei suoi meravigliosi spettacoli. Guardando Serena ci si rende conto che l’impegno, il sacrificio e la dedizione ripagano sempre.