La soubrette argentina è colta di sorpresa da una dichiarazione dolcissima ma inaspettata. Belen Rodriguez non riesce a credere alle proprie orecchie, eppure è tutto vero!
Da qualche mese non si fa altro che parlare della situazione sentimentale della conduttrice di Tu Sì Que Vales. Il gossip su Belen Rodriguez non accenna a diminuire, dopo le voci e la conseguente fine della relazione con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese.
Più di qualcuno aveva alzato il sopracciglio, nell’estate del 2020, quando le prime foto della splendida argentina e del giovane spezzino avevano iniziato a circolare. L’impressione era quella che le cose stessero andando troppo di fretta: conosciutisi grazie all’amica comune Patrizia Griffini, dopo pochi giorni erano volati assieme ad Ibiza, lasciando libero sfogo alla loro passione.
Tempo qualche mese, la showgirl aveva scoperto di essere incinta e i due avevano iniziato a convivere, decidendo di viversi appieno l’amore, nonostante qualche dubbio da parte di lei per la differenza d’età.
A luglio, poi, la nascita della bellissima Luna Marì e le prime interviste congiunte, in cui entrambi si dichiaravano molto innamorati, e lei confidava di sentirsi “protetta e al sicuro”. Sfortunatamente, verso ottobre, le voci su una loro profonda crisi hanno iniziato a farsi sempre più insistenti, fino all’addio poco prima di Natale.
Belen ritrova il sorriso e l’amore più puro
Ora, dopo settimane molto difficili e una vacanza rigenerante in Uruguay, la soubrette sembra aver ritrovato serenità e amore in compagnia dell’uomo della sua vita.
@savi_galdi_real che dolcezza #Santi #belen #love #viral #virale #neiperte #foryou #fy ♬ La dolce vita (In via Veneto) – Remastered 2017 – Carlo Savina
Nel video che gira sul social Tik Tok la si vede proprio in sua compagnia, mentre è impegnata a guidare per le vie di Milano, città che da tempo ha eletto come sua residenza.
Leggi anche –> Uomini e donne, il gesto plateale di Maria De Filippi: incredulità in studio
Leggi anche –> Charlene di Monaco, compleanno amaro per la principessa: la situazione resta preoccupante
L’uomo, o meglio, “ometto” al suo fianco non è altri che il primogenito Santiago, con cui ieri ha passato una giornata a fare shopping: “Mamma…Sei bellissima…Ti amo!” le dolci parole del bimbo. Belen non poteva ricevere dichiarazione più bella.