Ultimissime indiscrezioni per l’ex nuotatrice Federica Pellegrini. Il ritorno ai vecchi tempi: “Abbiamo deciso di…” – FOTO
Abbiamo parlato molto spesso del talento indiscusso del fenomeno del nuoto tutto made in Italy Federica Pellegrini. Il suo amore per questo sport nasce davvero da quando era bambina. I genitori di Federica hanno raccontato, infatti, di averla buttata in acqua ancor prima di vederla camminare.
Da allora la Pellegrini ha fatto davvero tantissima strada: ha vinto medaglie su medaglie, ha sbaragliato le classifiche mondiali. Ha conquistato primati da capogiro ed è salita sul podio olimpico per la prima volta a soli 16 anni.
Ha vinto tantissime battaglie e affrontato momenti bui, ma proprio come solo un grande talento sa fare si è rimboccata le maniche e negli ultimi Giochi Olimpici della sua carriera è riuscita ad ottenere una meritatissima finale.
Ma Federica, ormai, non è solo una nuotatrice. Sono diversi anni, infatti, che è entrata a pieno titolo a far parte del mondo dello spettacolo. Ha iniziato con le pubblicità di prodotti beauty di cui è anche testimonial.
Fin quando è approdata nella grande famiglia di Italia’s Got Talent dove da diversi anni svolge il ruolo di giudice. Sono da poco ripartite le audizioni e la Pellegrini appare raggiante al tavolo insieme ai suoi colleghi Frank Matano, Mara Maionchi e la new entry Elio.
Puntata dopo puntata siamo rimasti impressionati anche dai look scelti da Federica. La nuotatrice ha una vera e propria passione per la moda ed ha spesso dichiarato di avere una ossessione per le scarpe. A quanto pare ne ha una collezione e sono il suo feticcio.
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, il momento che segnò la svolta: nessuno mai lo dimenticherà; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti confessa tutto a cuore aperto: Non smettevano mai
Proprio come è successo per le precedenti edizioni, Federica ha ripreso una buona vecchia abitudine: ossia fotografare i suoi look allo specchio insieme al suo team. Per questa edizione ha deciso di optare per outfit sporty ma con un tocco di glamour. Good job!