Continua l’idillio tra i tre ragazzi de Il Volo, sempre più lanciati verso il mercato internazionale. I tenori sembrano non riuscire a fare a meno uno degli altri.

La loro è una storia non solo di talento, ma anche di riscatto e amicizia. Esplosi nel 2009 grazie al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, i ragazzi de Il Volo erano giovanissimi, appena adolescenti.
E’ stato Roberto Cenci, regista dello show, ad avere la fortunata intuizione di raggrupparli assieme e da allora sono stati inseparabili. Provenienti da famiglie umili o comunque non certo abbienti, grazie al loro talento sono riusciti a realizzare i sogni delle famiglie.
In un servizio di qualche anno fa de Le Iene, gli inviati li hanno seguiti a lungo in giro per il mondo, tra concerti sold out e riunioni con i loro cari ed è balzato agli occhi quanto siano legati alle radici e il successo non li abbia (ancora) cambiati del tutto.
Oggi, dopo quasi 13 anni di trionfi e lavoro assieme, per Piero, Ignazio e Gianluca non è cambiato nulla e dalle foto recentemente pubblicate dal primo, si intuisce quanto la complicità e il feeling siano ancora molto forti.
Il Volo: cronostoria di un successo e di un’amicizia indissolubile
Proprio Piero, infatti, poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, contenente una serie di foto che hanno ottenuto fin da subito moltissimi like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
“Us”, ‘Noi’, scrive semplicemente il tenore, che nelle immagini appare con i compagni di avventura mentre è impegnato nelle prove di uno dei loro concerti o sorridente in un dopo partita per beneficenza. Non solo, li si vede anche al ristorante, “imbavagliati”, mentre scherzano con delle aragoste tra le mani.
Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E’ una reggia al centro di Firenze – FOTO
Leggi anche –> Justine Mattera, l’inquadratura dal basso svela dettagli bollenti. Fan a bocca aperta – FOTO
Una felicità infinita che è molto piaciuta ai tanti fan internazionali che li seguono in tutto il mondo ormai da anni: “La più grande forza nella vita… l’amicizia, l’amore, la stima e la fiducia…. Ecco quello che siete ❤️”.