Continua l’idillio tra i tre ragazzi de Il Volo, sempre più lanciati verso il mercato internazionale. I tenori sembrano non riuscire a fare a meno uno degli altri.
La loro è una storia non solo di talento, ma anche di riscatto e amicizia. Esplosi nel 2009 grazie al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, i ragazzi de Il Volo erano giovanissimi, appena adolescenti.
E’ stato Roberto Cenci, regista dello show, ad avere la fortunata intuizione di raggrupparli assieme e da allora sono stati inseparabili. Provenienti da famiglie umili o comunque non certo abbienti, grazie al loro talento sono riusciti a realizzare i sogni delle famiglie.
In un servizio di qualche anno fa de Le Iene, gli inviati li hanno seguiti a lungo in giro per il mondo, tra concerti sold out e riunioni con i loro cari ed è balzato agli occhi quanto siano legati alle radici e il successo non li abbia (ancora) cambiati del tutto.
Oggi, dopo quasi 13 anni di trionfi e lavoro assieme, per Piero, Ignazio e Gianluca non è cambiato nulla e dalle foto recentemente pubblicate dal primo, si intuisce quanto la complicità e il feeling siano ancora molto forti.
Proprio Piero, infatti, poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, contenente una serie di foto che hanno ottenuto fin da subito moltissimi like e commenti.
“Us”, ‘Noi’, scrive semplicemente il tenore, che nelle immagini appare con i compagni di avventura mentre è impegnato nelle prove di uno dei loro concerti o sorridente in un dopo partita per beneficenza. Non solo, li si vede anche al ristorante, “imbavagliati”, mentre scherzano con delle aragoste tra le mani.
Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E’ una reggia al centro di Firenze – FOTO
Leggi anche –> Justine Mattera, l’inquadratura dal basso svela dettagli bollenti. Fan a bocca aperta – FOTO
Una felicità infinita che è molto piaciuta ai tanti fan internazionali che li seguono in tutto il mondo ormai da anni: “La più grande forza nella vita… l’amicizia, l’amore, la stima e la fiducia…. Ecco quello che siete ❤️”.