Sapete qual è il segreto di Kate Middleton? Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove viene custodito, tutti i dettagli al riguardo.
Kate Middleton è da tutti conosciuta per essere la moglie del principe William nonché futura regina. Da sempre si è fatta amare dalla famiglia reale e dal popolo che la segue con passione ed ha molta fiducia in lei.
Vive con suo marito e i figli a Kensington Palace, una residenza di quattro piani che si trova a Londra. E’ proprio al suo interno che la principessa possiede un segreto.
Kate Middleton, il segreto a Kensington Palace
Nell’appartamento di William e Kate, la loro camera da letto si trova a pianterreno e non in alto per motivi di praticità e di privacy. Una residenza che per ovvi motivi accende la curiosità di tutti i fan della Casa Reale Britannica, finita troppo spesso nell’ultimo periodo al centro delle attenzioni per polemiche e litigi familiari. Insomma, tante le grane da gestire e non solo per la Regina.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre all’interno dell’edificio ci sono due camere da letto matrimoniali, una di queste è quella dei coniugi ed è sempre chiusa a chiave, quindi nessuno vi può entrare senza il consenso dei reali.
Invece, il salotto di rappresentanza è uno dei luoghi pubblici del palazzo. Esso è arredato con uno stile barocco e antico, i divani che vi sono all’interno sono ricoperti con stoffe floreali, quadri di paesaggi, decori dorati, mobili smaltati.
I piani alti, invece, sono dedicati ai bambini dove dormono e giocano quando vogliono. Anche il personale ha a disposizione la parte superiore del palazzo, in particolare la tata Maria Teresa Turrion Borrallo, che lavora a tempo pieno per i Duchi.
Ma quello che lascia tutti a bocca aperta è il fatto che le camere dei bambini sono state arredate con i mobili IKEA, in contrasto con tutto il resto dell’appartamento.
LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, l’avete mai vista da giovane? Così ha fatto perdere la testa a Bonolis
LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto Serena Marchese? Com’è cambiata la sua vita oggi
Insomma con l’arrivo della coppia, Kensington Palace ha ottenuto un tocco di vitalità e modernità che mancava da tempo. Il palazzo è stato ristrutturato nel 2012 e in quell’occasione sono stati riparati anche i danni causati dalle bombe della Seconda Guerra Mondiale.