La biondina del duo Le Donatella finalmente ce l’ha fatta e non potrebbe esserne più felice! La gioia è però smorzata dall’intervento dei fan che notano un particolare.
Nei giorni scorsi Giulia Provvedi, la biondina tutto pepe de Le Donatella, se l’è vista brutta e ha rischiato di veder sfumare il suo grande desiderio. Per fortuna alla fine le cose si sono risolte e ora è comprensibilmente al settimo cielo, mentre si gode le bellezze che la circondano.
Già, perchè la cantante pochi giorni fa ha fatto armi e bagagli e ha lasciato il freddo dell’inverno italiano, decisa a “svernare” nella famosa località turistica assieme a una sua cara amica. Quello che non poteva prevedere, è che sarebbe stata bloccata in aeroporto a causa del maltempo, non sapendo bene quando avrebbe potuto salire a bordo del mezzo.
Poche ore fa ha voluto aggiornare tutti i fan con uno scatto che non lascia spazio a dubbi, e la mostra proprio sulle bianche spiagge dell’isola famosa per la sua barriera corallina.
Nella foto la si vede a testa in giù, in una curiosa posa “plastica” con le lunghe gambe divaricate e un semplice costume floreale striminzito a coprire le sue grazie. Attorno, il mare cristallino.
Giulia de Le Donatella non ci sta e risponde per le rime
L’immagine è stata postata dall’artista sul profilo Instagram ufficiale che condivide con la sorella gemella Silvia e in men che non si dica ha fatto piazza pulita di cuoricini e visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
“BENVENUTA IN PARADISO😍❤️ dopo quasi 50 ore di disagi tra aerei annullati e attese siamo riuscite a raggiungere questo meraviglioso posto☀️” ha scritto piena di felicità Giulia. Una gioia di breve durata, visto che un “hater” ha subito commentato in malo modo.
Leggi anche –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale
Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro provvedimento: pubblico senza parole
“Oggi cosa hai usato x modificare la foto?effetti particolari???” ha scritto il ragazzo. Immediata e pungente la replica della Provvedi: “No solo l’effetto delle vostre rosicate😂”.