Letizia+di+Spagna%2C+fascino+infinito+e+seduzione+estrema%3A+l%26%238217%3Boutfit+che+scatena+i+fan
ultimaparolacom
/2022/01/26/letizia-di-spagna-fascino-seduzione-outfit/amp/
Royal

Letizia di Spagna, fascino infinito e seduzione estrema: l’outfit che scatena i fan

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Letizia di Spagna, regina consorte moglie di re Filippo VI, mostra tutta la sua bellezza con un outfit da capogiro che impressiona i sudditi e i fan.

Letizia di Spagna e Filippo VI
Letizia di Spagna e Filippo VI (Instagram)

Letizia di Spagna si riscatta dopo lo scivolone commesso sull’aspetto del look, molto criticata negli ultimi giorni per aver indossato per la settima volta lo stesso look. La sovrana di Spagna avrebbe mostrato lo stesso tailleur in diverse occasioni e ciò non avrebbe fatto piacere ai sudditi e ai fan che lo hanno trovato di cattivo gusto.

Pare che tale ricaduta sul look sia dovuta ad un evento burrascoso che ha colpito la famiglia reale a causa del divorzio di Infanta Cristina, secondogenita del re di Spagna Juan Carlos e della regina Sofia, in seguito ad un tradimento del marito Iñaki Urdangarin.

Il riscatto della Reina

Ha rimesso in sesto la sua immagine e si è riscattata nelle ultime ore.

Letizia di Spagna (Instagram)

Per il momento Letizia è da sola perché Felipe è in viaggio di lavoro in Honduras e così la sovrana ha partecipato ad una riunione dell’Associazione spagnola contro il cancro della sua Fondazione Scientifica. Per l’occasione ha sfoggiato un look meraviglioso e che ha lasciato tutti senza fiato, i sudditi hanno subito fatto notare che è stato un gran bel modo per riscattarsi.

Il completo è di alta moda, formato da abiti firmati, il pezzo forte è sicuramente la gonna firmata Hugo Boss, una meravigliosa gonna di pelle nera con grandi tasche laterali e uno spacco da togliere il fiato. A vita alta con un taglio svasato è rifinita con una cintura anch’essa in pelle con tanto di fibbia.

La reputano una gonna alla portata di tutti, il costo è di 349 euro, al momento in sconto a 279, lo spacco laterale è sicuramente il punto forte, è molto sexy e permette di potersi muovere con disinvoltura nonostante il fatto che sia molto attillata. La gonna accompagna una camicia azzurra molto particolare, con ampie maniche più strette, grazie agli elastici, al livello dei polsi anche questa firmata Hugo Boss.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa è una furia contro i potenti: così li ha asfaltati definitivamente

Leggi anche -> Amici 21, Anna Pettinelli smaschera Rudy Zerbi: “Come ti permetti?”

Carolina Herrera invece firma la mantella di lana abbinata alle scarpe marchiate Magrit, la decolleté ha un tacco vertiginoso che Letizia sfoggia con sicurezza e che le calzano perfettamente.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi