Pamela Prati mette in mostra una eleganza intramontabile, la classe della showgirl rimane intatta: una serie di scatti da capogiro che accendono il web
E’ stata una delle icone assolute di sensualità all’italiana negli anni Ottanta e Novanta e nei primi Duemila. Ancora oggi, ha un fascino che non può passare inosservato e che resiste al trascorrere del tempo. Pamela Prati, nel mondo dello spettacolo nostrano, è una autentica istituzione.
La soubrette, diventata famosa in gioventù per aver posato per diversi calendari, ha legato il suo nome principalmente all’attività della compagnia del Bagaglino, con cui si è esibita in svariati spettacoli teatrali e televisivi. Ma non soltanto. Pamela è stata anche conduttrice per programmi importanti come ‘Scherzi a parte’ e ‘La sai l’ultima?’, opinionista per diversi format di intrattenimento, qualche anno fa anche concorrente per il Grande Fratello Vip.
A 63 anni, Pamela non smette di mettere in mostra un fascino davvero speciale, che la rende ancora oggi inconfondibile e intramontabile.
Pamela Prati, la visione dal basso è da infarto: abito lungo e trasparente che mette in evidenza la meraviglia, un capolavoro assoluto
Gli ultimi scatti su Instagram come sempre lasciano il segno. Pamela, pur non facendo parte della generazione di bellezze nate e diventate popolari sul web, si difende eccome. Su Instagram, conta oltre 300mila followers, ammiratori vecchi e nuovi che restano sempre senza fiato di fronte alle sue foto.
Visualizza questo post su Instagram
Il tris di scatti ci propone una versione dal basso del fisico slanciato e ancora in perfetta forma di Pamela. Il lungo abito bianco seduce e accende la fantasia anche grazie ad audaci trasparenze.
La silhouette sinuosa e suadente di Pamela non può lasciare indifferenti, le curve fanno sognare e i dettagli visibili in trasparenza, inevitabilmente, accendono la fantasia.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” VIDEO
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”
I boati di approvazione sotto i suoi post sono tutt’altro che metaforici. La classe non è acqua e Pamela in questo è maestra.