Bellissima, affascinante, sempre al top nonostante i cambi di look frequenti e dissonanti: Taylor Mega è ormai una vera e propria icona di bellezza. Ma qual è il suo segreto?
Bionda, occhi da gatta, forme esplosive: Taylor Mega ha davvero tutto per imporsi come un’icona di stile e bellezza. E la sua carriera finora conferma in pieno le aspettative, dal momento che il suo “peso “social continua a salire ininterrottamente.
Superati i due milioni e mezzo di follower, la stupenda influencer friulana è riuscita a non farsi incastrare in uno stereotipo ma a spaziare su tutto il fronte dello spettacolo e dell’arte: ecco forse uno dei motivi per i quali i suoi fan la amano così tanto.
Lo scatto pubblicato oggi sul profilo Instagram ufficiale di Taylor Mega è solo l’ennesima prova di quanto la 29enne influencer sia abile nel trasformarsi, pur mantenendo intatta la sua carica di sensualità e fascino.
Abituata a dare scandalo, protagonista del gossip, Elisa Todesco (questo il vero nome della bellissima Taylor) ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’entertainment e dei social quando aveva solo quindici anni.
Il nickname Taylor Mega nacque all’epoca, e venne usato per la prima volta sull’antenato di tutti i social network, MySpace. Il successo del nome è stato talmente grande che anche la sorella di Elisa, Giada, lo ha scelto, diventando dunque Jade Mega.
VEDI ANCHE—> Stasera tutto è possibile, c’è il ritorno con Stefano De Martino: la data
La partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi ha dato a Taylor la grande visibilità, ma è stato solo uno dei tanti passi per la costruzione di un mito che continua a crescere ed a diffondersi.
VEDI ANCHE—> “Oggi è un altro giorno”, incidente in diretta: preoccupazione per l’ospite
Nello scatto odierno appare vestita da giapponese, con le gambe lunghissime in bella mostra, e si domanda ingenuamente quando arriverà il suo samurai: quanto durerà l’attesa?