Chiara Nasti non smette di mostrarsi in scatti sensuali e pazzeschi su Instagram, la modella e influencer partenopea lascia di stucco con le sue curve
Il 2022 è iniziato davvero al massimo per Chiara Nasti. La giovane napoletana si conferma sempre più come una delle influencer di grido del momento.
Grandissima appassionata di moda e fashion fin da giovanissima, ad appena 16 anni è riuscita a farsi notare con un blog diventato presto popolare e di tendenza. Da allora, la sua ascesa è stata vertiginosa e ora è protagonista di una linea di abbigliamento tutta sua che fa furore sul web.
Chiara ha compiuto da pochi giorni 24 anni ed è semplicemente scatenata. Su Instagram, conta quasi due milioni di followers, la sua bellezza esplosiva del resto non può passare inosservata e viene ribadita ad ogni nuovo scatto. Sensualità da capogiro per lei, che anche oggi ci regala una foto memorabile.
Chiara negli ultimi tempi è un nome che ricorre anche nel gossip calcistico. Poco meno di un anno fa, un flirt, durato poco, con Nicolò Zaniolo della Roma e ora coppia fissa con Matteo Zaccagni della Lazio. Il giocatore biancoceleste è invidiatissimo, e non è difficile capire perché.
Il primo piano di Chiara, per l’ennesima volta, strappa applausi. Espressione irriverente, con cappellino, mazza da baseball e linguaccia, una ‘pazzia’ seducente che lascia senza parole.
Risalta, inevitabilmente, come sempre, la sua vertiginosa scollatura che già in altre occasioni ha fatto palpitare il cuore degli appassionati. Il top fatica a contenere il suo lato A, un dettaglio su cui è impossibile non indugiare e farsi rapire da un vortice di sensualità.
LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, smascherato uno di quei ladri che tentò di rapinarla: identikit clamoroso!
LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, in minigonna e tacchi a spillo è incontenibile: “Ieri sera…” FOTO
I commenti fioccano, il popolo del web non può che inchinarsi di fronte alla bellezza di Chiara. Anche questa non è una novità. Per lei e Zaccagni le cose procedono a gonfie vele: l’attaccante è tornato in Nazionale e ora sogna anche i Mondiali.