La puntata del 27 gennaio 2022 di “E’ sempre mezzogiorno” è andata in onda ma con qualche differenza, ecco cosa è successo: tutti i dettagli.
“E’ sempre mezzogiorno” è uno dei programmi Rai più seguiti negli ultimi tempi. Condotto da Antonella Clerici, la trasmissione sta riscontrando molto successo e porta a casa ottimi risultati.
La presentatrice ha molte esperienze alle spalle ed è per questo che i telespettatori non possono fare a meno di lei. Nella puntata del 27 gennaio, però, si è verificato qualcosa di anomalo.
“E’ sempre mezzogiorno”, cosa è successo nell’ultima puntata
A “E’ sempre mezzogiorno” si è verificato un fatto particolare che ha scombussolato i piani del pubblico da casa.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto viene riportato da Davide Maggio, l’appuntamento che sarebbe dovuto iniziare alle 11.55 è stato cancellato per lasciare spazio ad una diretta speciale del TG1 dedicata all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, che ha occupato il palinsesto fino alle 13.30, il tutto si è verificato dopo un’altra diretta speciale del telegiornale riferita alla Giornata della Memoria.
Anche il programma di Eleonora Daniele, “Storie italiane” è stato chiuso con anticipo tanto che la conduttrice è stata costretta a salutare il pubblico intorno alle 10.00.
Non solo le presentatrici della mattinata, ma anche la conduttrice del pomeriggio. Infatti, Serena Bortone con “Oggi è un altro giorno”, ha lasciato il posto ad un’edizione speciale del telegiornale prevista per la fascia pomeridiana.
Inoltre, anche “I fatti Vostri” sono andati in onda con qualche minuto di ritardo a causa dell’elezione del Capo dello Stato e le dirette dei telegiornali ad essa dedicate.
LEGGI ANCHE>>>Omicidio Ilenia Fabbri, spunta un retroscena pazzesco sul killer: il tutto dopo un’ora dall’uccisione
LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu fuori tutto dopo appena un anno: l’imbarazzante verità per cui si sono lasciati
Secondo quanto si apprende, da domani tutto tornerà alla normalità e non dovrebbero verificarsi ulteriori cambiamenti di palinsesto. Quindi, i telespettatori potranno tornare a seguire i programmi come di consueto, senza modifiche da parte della rete nazionale. Per altri aggiornamenti bisognerà attendere o seguire la pagina di Daniele Maggio.