E’ sempre sorridente e solare, eppure anche la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci ha una paura che la perseguita: di che cosa si tratta? Lo ha confidato lei stessa ai propri follower…
Siamo tutti abituati a vederla in forma smagliante, e sembra difficile anche solo immaginarla lontana da una situazione di comfort e benessere. Ma la showgirl Elisabetta Gregoraci nasconde una paura, qualcosa che è radicato molto in profondità ne suo passato e che le crea ancora problemi in alcune situazioni.
Uno shooting fotografico ha offerto l’occasione ideale per parlare con i suoi fan di questa fobia che la perseguita. Ma di che cosa si tratta?
La stupenda ex signora Briatore ha postato su Instagram alcuni scatti del suo ultimo servizio fotografico. Magnifica come al suo solito, con un’acconciatura boccolosa ed inedita, Elisabetta mostra le sue grazie montando a cavallo.
Già: un superbo esemplare equino è stato il suo partner nel servizio fotografico, ed i due insieme hanno formato davvero una coppia vincente.
Il raffinato gilet sfrangiato e decorato di lustrini che le contiene a malapena il seno prosperoso ha dominato uno scatto, mentre in un altro il protagonista è stato un miniato trasparente. Scalza, a contatto con la natura, Elisabetta sembra proprio a suo agio.
Ma ecco la rivelazione della grande paura. Come ha scritto lei stessa:
VEDI ANCHE—> Ondata di forte freddo in Italia: in arrivo vento, gelo e pioggia. I dettagli
Da piccolina andavo a cavallo, mi piaceva moltissimo, era la mia passione. Poi, un giorno, una brutta caduta e da quel momento ho sempre avuto un po’ paura di rimontare a cavallo. Spero un giorno di riuscire a superare questo mio limite, anzi ne sono sicura…
VEDI ANCHE—> Valentina Vignali, il bikini è illegale: curve straripanti, fan a bocca aperta
Per il momento, anche se spaventata, Elisabetta a cavallo è magnifico: le auguriamo di poter un giorno superare anche questo ostacolo!