La bella moglie del fascinoso attore ha voluto rimarcare ciò che le dà particolarmente fastidio quando si tratta del coniuge.
Cristina Marino che, come sappiamo, è la moglie del bellissimo Luca Argentero e divide la sua carriera in particolare in qualità di modella e di attrice. I suoi esordi sul grande schermo, quindi, corrispondono con la pellicola di successo Amore 14.
Comunque sia, secondo alcune fonti ufficiali, pare proprio che il primo amore di Cristina fosse stata la danza, dato che da giovanissima ha frequentato un’Accademia apposita per questa tipologia di disciplina proprio nel capoluogo meneghino.
In seguito, però, sembra che abbia capito o si sia resa conto di avere anche una certa propensione per la recitazione. Per questo motivo, quindi, ha cominciato a impegnarsi in questo senso, presenziando, tra l’altro, in film piuttosto importanti.
Il suo curriculum vitae, quindi, è variegato, ci sono infatti esperienze in serie televisive e anche in lungometraggi come, per esempio, Vacanze ai Caraibi. Quest’ultimo progetto, per la verità, è stato deciso non soltanto per il suo percorso artistico, bensì anche per la sua vita sentimentale.
Eh sì, perché è stato durante la registrazione di questo film che Cristina e Luca si sono conosciuti e si sono innamorati. Per di più, pare che tra di loro sia scattato persino un romanticissimo colpo di fulmine che li ha avvicinati già dai primi momenti.
C’è da dire che Argentero è un uomo molto affascinante che possiede un seguito non indifferente e delle fans super accanite. A tal proposito, quindi, viene da chiedersi se Cristina sia gelosa delle attenzioni che riceve il marito. Ebbene, lei ha risposto a questa domanda con molta tranquillità.
In effetti, dando credito a ciò che ha affermato, non sembrerebbe essere preoccupata per la condotta di Argentero, e, anzi, pare che si fidi piuttosto ciecamente di lui. Il problema è un altro
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esce allo scoperto: è LUI il nuovo maschio di casa dopo Trussardi
In pratica, la Marino ha dichiarato di non vedere di buon occhio le ammiratrici che le mancano di rispetto, pronunciando parole eccessivamente invadenti nei confronti di Luca.