Luca Argentero, la FOTO che scatena la passione dei fan: “Per fortuna ti vedremo in tv”

Luca Argentero sorprende i fan con un post sensazionale, il web impazzisce per così tanta bellezza e il posto paradisiaco può solo accompagnare. 

Luca Argentero
Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico italiano, in particolare quello femminile che non perde occasione di lasciare like e commenti sotto ai post sui social.

E’ tornato da poco in televisione con la seconda stagione di Doc- nelle tue mani che sta già riscontrando molto successo. Nell’attesa di scoprire se inizieranno le riprese per una terza, l’attore si gode del relax e tranquillità in un posto paradisiaco.

Luca Argentero, una bellezza senza fine – FOTO

Seguito da due milioni di follower, Luca Argentero condivide con i fan alcuni scatti della vacanza alla Maldive. E’ insieme alla sua famiglia e sembra molto felice e spensierato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Una foto più bella dell’altra, nella prima si mostra con un cappello di paia che gli copre completamente il volto. Poi la spiaggia, maschera e boccaglio ed infine uno scatto meraviglioso insieme a sua figlia. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche like e commenti sotto al post come

Beh si può dire che in questo caso il paradiso esiste

Poi ancora

L’ultima foto con in braccio la piccola non si batte

Qualcun altro ha aggiunto

Per fortuna ti vedremo in tv

Insomma ancora una volta Luca Argentero ha fatto centro. L’attore torinese sa come attirare l’attenzione dei fan che non possono fare a meno di supportarlo e sostenerlo.

LEGGI ANCHE>>>Diremo addio alle banconote, l’ultima ora della BCE è clamorosa: c’è la data

LEGGI ANCHE>>>Tragedia assurda durante una corsa campestre: arresto cardiaco per un minorenne. Il tragico racconto

Sono in tanti a voler vedere la piccola della famiglia che non è mai apparsa sui social in modo evidente, ma a quanto pare i più curiosi dovranno aspettare visto che Luca Argentero ha ribadito più volte di non avere nessuna intenzione di pubblicare foto dove la figlia venga messa in primo piano e possa diventare oggetto di commenti.

Gestione cookie