Sapete quanto guadagna l’allenatore Massimiliano Allegri? La cifra è da capogiro e la notizia sul suo stipendio ha sbalordito i fan.
Massimiliano Allegri è da tutti conosciuto come uno degli allenatori di pallone più validi di sempre, a quanto pare la Juventus non può fare a a meno di lui ed è per questo che dopo anni è stato richiamato dall’azienda.
Oggi Max si dedica esclusivamente al calcio e sembra aver accantonato definitivamente la sua relazione con Ambra Angiolini. I due si sarebbero lasciati a causa di continui tradimenti da parte di lui. La loro storia è finita al centro del mirino, visto che l’attrice ha anche ricevuto un tapiro d’oro da “Striscia la notizia”.
Massimiliano Allegri, lo stipendio da allenatore è da capogiro
Quello di due anni fa sembrava essere un addio alla Juventus, ma Massimiliano Allegri è tornato più carico che mai. E’ stato richiamato dall’azienda che gli ha offerto uno stipendio da urlo.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto si legge su Calcio e finanza, l’allenatore andrebbe a prendere 9 milioni di euro netti a stagione che equivalgono a 16,65 milioni di euro lordi e il contratto prevede che resti alla Juventus per quattro anni.
La notizia riguardante il suo stipendio ha fatto immediatamente il giro del web e sono tanti i fan che non hanno potuto fare a meno di commentare tale informazione. Qualcuno ha subito alluso alla sua ex compagna affermando
Ambra non ha pensato al suo stipendio.
Infatti, dopo il tapiro d’oro all’attrice, nessuno dei due ha più parlato della loro relazione. Dal canto suo Massimiliano Allegri è restio a tornare sul tema visto che ha sempre cercato di mantenere le distanze tra la vita pubblica e privata. Allo stesso modo si è comportata Ambra Angiolini che dopo la separazione ha affermato sui social
Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta.
LEGGI ANCHE –> Diremo addio alle banconote, l’ultima ora della BCE è clamorosa: c’è la data
LEGGI ANCHE –> Emilio Fede racconta il suo dramma: “Così non ce la faccio più a vivere”
Ora i due hanno preso due strade diverse e sembra che le acque si siano calmate, nessuno ha più detto nulla al riguardo ed i fan continuano a seguire sia lui che lei.