In una delle ultime puntate di “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso ha perso le staffe, ecco cosa è successo in diretta, tutti i dettagli.
Dopo una lunga pausa natalizia, Barbara D’Urso è tornata più carica che mai in televisione alle prese del suo programma “Pomeriggio 5“. La trasmissione sta riscontrando molto successo ed è seguita da un numero sempre più altro di telespettatori.
A quanto pare per la regina dei salotti televisivi le cose stanno prendendo la giusta piega, ma in una delle ultime puntate qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo in diretta.
Barbara D’Urso ha dovuto affrontare un tema che in questi giorni sta facendo molto discutere: No vax. A tal proposito, proprio durante la diretta è accaduto l’impensabile.
E’ successo il 24 gennaio, quando in studio era presente anche Paolo Brosio, contrario ai vaccini, che ha tentato di difendere la propria posizione, andando a scontrarsi con la conduttrice. Il giornalista avrebbe affermato
Non voglio più venire, non è giusto. Non invitarmi più allora.
La conduttrice furiosa avrebbe risposto
Scusami, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici ‘sennò non mi inviti più’. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e a consentire anche agli altri di intervenire
Successivamente è avvenuto un altro scontro e la D’Urso avrebbe continuato dicendo
Per cortesia Paolo! Tu non mi rispondi così. C’è modo e modo di essere arrabbiato. Esiste l’educazione… Anche quando si è arrabbiati.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, tutte le particolarità sul Palazzo più famoso al mondo: nessuno ci avrebbe mai creduto!
LEGGI ANCHE>>>Giornata della Memoria, la struggente testimonianza di un’ex deportata: “Li avevamo contati…”
L’episodio non è passato inosservato, tanto che molti fan hanno commentato quanto accaduto ritenendo la questione inaccettabile. Il video è diventato virale e a distanza di giorni non si parla d’altro. Che sia stata l’ultima volta per Paolo Brosio nello studio di “Pomeriggio 5”? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.