Il grande cantante romano ha di recente pubblicato una fotografia che lo ritrae in una situazione che non ci saremmo mai aspettati.
Renato Zero, come è noto sicuramente a ogni cittadino del Bel Paese, è uno dei cantautori più apprezzati sia per le sue particolari doti vocali che per la sua grande sensibilità nell’interpretazione dei suoi brani.
In effetti, è difficile dimenticare i suoi pezzi assolutamente poetici e romantici che hanno fatto necessariamente la storia della musica italiana. Già dagli esordi, chi ha qualche anno in più di sicuro lo ricorda, ha portato uno stile nuovo e tutto suo che ha subito affascinato gli italiani.
Ancora oggi, peraltro, dopo svariati decenni di brillante carriera, è certamente tra i più riconosciuti cantanti dei confini italici e che non manca mai di emozionare il pubblico. Renato, per giunta, ha dimostrato, nel corso del tempo, di essere anche piuttosto prolifico.
Proprio circa un paio di anni fa, a riprova di quanto appena scritto, ha per di più pubblicato il trentaduesimo album inciso in studio, suddiviso, a sua volta, in tre parti.
Zero, bisogna ammetterlo, riesce anche sempre a tenersi aggiornato e al passo con i tempi. In particolare, già da qualche tempo, ha persino aperto un profilo Instagram con il quale si tiene in contatto con i suoi numerosi fans.
I follower, che nel momento in cui si scrive sono oltre 140 mila, non perdono occasione per mostrargli tutto il loro affetto e la loro stima.
Dal canto suo, Renato arricchisce la sua pagina personale con fotografie di ogni genere che principalmente riguardano il suo invidiabile percorso artistico. Così, è facile ritrovare degli scatti appartenenti ad alcune passate esibizioni che i supporter, anzi, per meglio dire i sorcini premiano ogni volta con una miriade di like e di commenti positivi.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esce allo scoperto: è LUI il nuovo maschio di casa dopo Trussardi
Di recente, invece, qualche ora fa, Renato ha caricato un’immagine che lo ritrae con i capelli molto lunghi e con un outfit che non passa inosservato. La didascalia, quindi, è uno stralcio della sua canzone intitolata Grandi momenti che fa parte, per l’appunto, della sua ultima raccolta.