Valentina Vignali regala per l’ennesima volta ai suoi ammiratori uno scatto da ricordare: la modella e cestista in costume è a dir poco esplosiva.
Valentina Vignali è senza dubbio una delle sportive e influencer più famose d’Italia. La giocatrice di pallacanestro riminese è da tempo una autentica celebrità sui social e in tv e continua a fare incetta di ammiratori.
La 30enne, che ha fatto i suoi esordi come modella a Miss Muretto nel 2009 e a Miss Italia nel 2010, si è ben presto imposta nel mondo dello spettacolo mettendo in mostra un fascino non comune. Dopo aver partecipato a diversi programmi di settore, con il passare del tempo si è fatta notare anche come opinionista in vari programmi di intrattenimento, attualità e gossip. Qualche anno fa, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ma senza troppa fortuna.
In questa stagione, gioca nella Serie C di pallacanestro femminile con la Virtus Pavona, società di Albano Laziale. Intanto, continua a spopolare come testimonial di prestigiosi brand e con i suoi scatti su Instagram, dove conta quasi due milioni e mezzo di followers, che ne fanno una delle bellezze italiane più cliccate.
Proprio sul popolare social network, anche questa volta non si smentisce e si fa notare per uno scatto a dir poco da capogiro, che fa venire tanta nostalgia dell’estate.
Su una spiaggia, Valentina appare in bikini, dando sfoggio di tutta la sua sensualità clamorosa. Le sue curve sono esplosive e non possono che attirare l’attenzione, sotto forma di una vera e propria pioggia di like e di tantissimi commenti estasiati.
In particolare, risalta un lato B davvero pazzesco, che fa uscire davvero di testa i suoi ammiratori. In molti commentano anche sopra le righe, la visione di Valentina è a dir poco celestiale.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, smascherato uno di quei ladri che tentò di rapinarla: identikit clamoroso!
LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, in minigonna e tacchi a spillo è incontenibile: “Ieri sera…” FOTO
La sua silhouette sinuosa e slanciata lascia il segno come sempre, un autentico capolavoro al quale non si può mai restare indifferenti. La Vignali va a canestro ancora una volta.