Carlotta Mantovan, il pensiero ricorrente che non va più via: amore indissolubile

Passano gli anni ma Carlotta Mantovan non riesce a pensare ad altro. Il marito è sempre accanto a lei e la supporta in ogni situazione.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Instagram)

Fabrizio Frizzi è uno dei conduttori che ha lasciato il segno e nonostante siano passati anni dalla sua morte, il vuoto è incolmabile. Sono tanti i colleghi e gli amici che ogni tanto pubblicano foto per ricordarlo, poi c’è sua moglie Carlotta Mantovan che non può fare a meno di rivivere alcuni momenti insieme a lui.

La giornalista sta cercando di allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi completamente a sua figlia, non è mai stata amante del gossip ed è per questo che ha sempre tentato di rimanere in disparte, soprattutto dopo la morte del marito.

Carlotta Mantovan, sempre insieme a lei – FOTO

Anche sui social Carlotta Manovan non è solita condividere con i fan tante foto. Se lo fa è per trasmettere alcuni momenti di gioia, stupore e dolcezza. Accanto a lei c’è sempre sua figlia con la quale trascorre molto tempo insieme.

Si chiama Stella ed molto cresciuta da quando il papà non c’è più. Sono in tanti a pensare che la piccola assomigli molto al padre e sui social le sue foto fanno il giro del web.

E’ proprio grazie a lei se la Mantovan riesce ad andare avanti nonostante l’assenza di Fabrizio Frizzi. I due si sono conosciuti durante un’edizione di Miss Italia, la giornalista era una delle concorrenti ed aveva appena 17 anni. Tra loro fu un colpo di fulmine e da quel momento i due furono inseparabili.

LEGGI ANCHE>>>Michael Schumacher, in vendita all’asta una delle sue auto: il prezzo

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: “Si vergogni”. Interviene Maria De Filippi

Fin dal primo giorno insieme, la semplicità e l’umiltà hanno contraddistinto Carlotta e Fabrizio che si sono fatti amare da tutti. Proprio nel giorno della sua morte, la moglie ha voluto lanciare un messaggio che ha commosso tutti i presenti:  “Grazie per tutto l’amore che ci hai donato”.

Gestione cookie