Gf Vip 6, gesto imperdonabile per uno degli inquilini: cosa è successo di grave e quale sarà la pena da scontare. I dettagli.
Mancano poche ore alla prossima diretta del Grande Fratello Vip e anche in questa puntata non mancheranno argomenti scottanti da trattare. Senza alcun dubbio si parlerà ancora del filo conduttore delle ultime settimane ossia il legame artistico fra Alex, Delia e Sole.
Visto l’andamento di lunedì scorso…sarà presente Alex in studio? Staremo a vedere. E ancora, si parlerà dell’appena uscito Manuel Bortuzzo che segue la sua piccola Lulù da casa e di Nathaly Caldonazzo che sembra essere davvero una testa calda e non le manda proprio a dire.
Ma al centro del ciclone è un altro vippone: il suo gesto ha gettato tanta preoccupazione all’interno della Casa, al punto tale che la regia ha tagliato la scena e la produzione sta vagliando quali misure adottare.
Stiamo parlando dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha trovato sul pavimento di Casa una mascherina chirurgica e senza nessun tipo di precauzione l’ha raccolta da terra e ci ha ironizzato su dicendo…Sono cinque mesi che non la vedevo.
I telespettatori più attenti che hanno notato il gesto della Nazzaro hanno mandato il web allo sbaraglio, domandandosi in prima battuta come mai in casa fosse presente una mascherina e soprattutto perché la cosa è stata trattata con così tanta superficialità.
Ciò che noi non sappiamo è che all’interno della Casa del Grande Fratello i vipponi sono costantemente monitorati e sono soliti fare tamponi molto spesso onde evitare qualsiasi tipo di contagio. La mascherina appartiene alla Duran che nei giorni scorsi aveva lamentato mal di gola e tosse.
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi svela tutti i segreti intimi e tuona: Io e mio marito ci adeguiamo così a 82 anni
LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni e il messaggio intimo via social: Sono con Giulia in; FOTO
All’interno del loft è scattato subito l’allarma e ci si chiede se Manila verrà o meno isolata dal resto del gruppo vista la non curanza del suo gesto. A questo punto non ci resta che attendere l’inizio della puntata per capire come Signorini e la produzione hanno intenzione di gestire l’accaduto.