Manuel Bortuzzo a pochi giorni dall’uscita della casa del “Grande Fratello vip” ha rivelato alcuni dettagli sul reality inediti.
Manuel Bortuzzo è appena uscito dalla casa del “Grande Fratello vip” ed ha molte cose da raccontare, non ha perso occasione di rivelarsi a “Verissimo“, la sua intervista andrà in onda nella puntata del 30 gennaio.
Durante il reality non ha mai perso di vista il suo obiettivo: farsi conoscere per quello che è senza filtri e mezzi termini. Il suo modo di fare ha fatto innamorare Lulù ed ha fatto nascere una bella amicizia tra lui e Aldo Montano.
Manuel Bortuzzo, le sue parole a “Verissimo“
Lo abbiamo conosciuto come una persona riservata, introversa che sa a chi e come dare il suo amore. Manuel Bortuzzo è cambiato molto in questi quattro mesi ed è uscito dal reality migliore.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto si legge dalle anticipazioni di “Verissimo“, Manuel Bortuzzo avrebbe rivelato che
Aver fatto vedere che anche una persona in sedia a rotelle può fare esperienze di questo tipo è stata già una vittoria. Mi sono mostrato per quello che sono. Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo. All’inizio tenevo tutto dentro, ma poi ho capito che puoi condividere i tuoi problemi con chi ti dà amore. Adesso niente mi fa più paura.
Poi ha parlato di Lulù ed ha raccontato che
Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco.
LEGGI ANCHE>>>“Amici 21”, l’allievo attacca la Celentano: le drammatiche conseguenze
LEGGI ANCHE>>>Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv
Anche sui social non ha perso occasione di pubblicare una foto insieme alla sua fidanzata scrivendo di amarla. La loro storia andrà avanti anche lontano dalle telecamere?