Giorgina Ronaldo vive dentro un sogno. Un abbraccio con il marito pallone d’oro per un momento molto importante della sua vita.
Cristiano Ronaldo e la moglie Giorgina Rodriguez, stanno trascorrendo una vacanza da sogno a Dubai in occasione del compleanno della modella. Giorgina è in attesa di due gemelli che allargheranno la loro grande famiglia. I due, che sono insieme dal 2016, hanno quattro figli, di cui tre avuti con la maternità surrogata.
Insieme ai figli la coppia si è regalata una vacanza sotto il sole, tra grattacieli e torte in spiaggia. Giorgina è molto felice per il regalo ricevuto dal marito. Il suo ventottesimo compleanno è un sogno a occhi aperti, il calciatore sui social ha nuovamente definito Giorgina il suo amore.
In questo periodo su Netflix, va in onda un documentario sulla vita della modella spagnola, da quando abitava in un monolocale a Madrid fino alle ville incredibili nelle quali vive ora insieme a Cristiano Ronaldo. La serie è trasmessa in streaming in 190 Paesi.
Le immagini che Giorgina ha pubblicato su Instagram, la mostrano sui tetti dei palazzi insieme agli altri membri della famiglia. Lei è visibilmente emozionata, ha il pancione, è al quinto mese di gravidanza e presto metterà alla luce altri due figli di Cristiano Ronaldo.
Georgina e lo sportivo portoghese si sono conosciuti 5 anni fa nella boutique dove la giovane lavorava come commessa. La settimana dopo erano già a cena insieme e successivamente partivano alla volta di Parigi.
Cristiano Ronaldo, da quel momento, sta facendo vivere un sogno senza fine a Georgina Rodriguez. In occasione dell’ultimo compleanno della modella, il fuoriclasse del Manchester United le ha organizzato pranzi in spiaggia e cene in terrazza.
LEGGI ANCHE –> GF VIP 6, GESTO IMPERDONABILE PER L’INQUILINO: COSA E’ SUCCESSO DI GRAVE E LA PENA DA SCONTARE
LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO CHE HA FATTO INNAMORARE I FAN: “BELLEZZA STRATOSFERICA”
Georgina e Cristiano sono molto felici di poter allargare la loro famiglia, l’annuncio della dolce attesa era arrivato a ottobre con una foto che immortalava la prima ecografia tra le mani. La coppia ha inoltre documentato il momento della rivelazione del sesso dei nascituri.