Un momento di grande dolore per uno sportivo che conosciamo e che nell’ultimo periodo ha certamente conquistato in campo ottime soddisfazioni.
Proprio in questi giorni, purtroppo, è trapelata una brutta notizia che ha a che fare con il mondo del calcio. In particolare, si tratta di un momento di profondo dolore per uno sportivo.
Per ora, infatti, molti colleghi di un giovane calciatore si sono subito prodigati per inviare i messaggi di cordoglio, così come anche tutte le persone che conoscono il ragazzo per il suo impegno all’interno del campo. Insomma, una situazione che ha veramente gettato nello sconforto amici e conoscenti.
Per di più, oltre a essere una condizione già difficile in sé, si può affermare che sia stata anche più frustrante proprio per il fatto che colui che è venuto a mancare e che era il padre del sopracitato, era soltanto un uomo di mezza età, e non aveva raggiunto nemmeno sessant’anni.
Non è possibile sapere esattamente quale sia stata la ragione della dipartita, ma quello che è stato riportato è che il cinquantenne aveva da qualche tempo una malattia che è peggiorata in questo ultimo periodo. Così, è stato in seguito trasportato all’istituto ospedaliero vicino alla zona in cui abitava.
Nonostante l’intervento dei medici, però, a quanto pare non è stato possibile effettuare delle cure efficaci e le sue condizioni sono peggiorate celermente.
Ci stiamo riferendo, per la precisione, al compianto Pasquale Cutrone, genitore di Patrick. Come molti sanno, infatti, il ventenne fa parte della squadra dell’Empoli e prima ancora ha vestito delle maglie importanti come quella del Milan e della Fiorentina.
Tuttavia, attualmente Patrick ha avuto modo di collezionare diverse presenze nell’Empoli e anche di dare un apporto di certo deciso dato che ha segnato due azzeccati goal.
LEGGI ANCHE –> Arrestato calciatore di serie A: nascondeva una pistola sotto la felpa. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, la reazione da brividi al momento del rapimento
Al pari di ciò che è stato scritto qualche riga fa, quindi, ribadiamo che le condoglianze sono arrivate tempestivamente dai colleghi tra i quali il presidente Fabrizio Corsi, tutti i componenti dell’Empoli Football Club e da parte anche della formazione rossonera.