Sabrina Ferilli sorprende il web con uno scatto del passato che ha scaturito ai fan le fantasie più nascoste, la foto è diventata virale.
Nell’attesa di vederla sul palco dell’Ariston, Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto strepitoso che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice romana è un concentrato di bellezza e solarità che da sempre la contraddistinguono e la rendono unica e inimitabile.
Seguita da quasi settecentomila follower, non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
L’abbiamo vista sul grande schermo accanto a colleghi di un certo spessore, l’abbiamo ritrovata sui calendari, l’abbiamo acclamata dopo la vittoria della Roma in passerella al Circo Massimo dove ha esibito il meglio di sé.
Oggi è una donna matura che con il passare del tempo si allontanata dalle persone negativa e circondata di positività che l’ha resa imbattibile. A distanza di anni ha condiviso uno scatto strepitoso ed i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla ancora una volta.
Si tratta di una foto in intimo, in bianco e nero, con un completo di pizzo. I capelli sono sciolti e lo sguardo seducente. La Ferilli ha scritto
Correva l’anno? E chi se lo ricorda…
Immediatamente è boom di like e commenti come
Bella oggi come ieri
Poi ancora
Unica, irraggiungibile e insostituibile
Qualcun altro ha aggiunto
Sei stata sempre straordinariamente bella, ma tanto tanto e così sei rimasta e rimarrai, intramontabile. Sei unica
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, l’”ex stronza” è tutt’altro che passata di moda: la FOTO che lascia senza parole
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, notte di polemiche e scontri nella casa: Katia Ricciarelli indignata. Cosa è successo
Il pubblico non vede l’ora di vederla a Sanremo dove sfoggerà senza dubbio un abito unico e meraviglioso che la renderà irresistibile ancora una volta. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli della serata, Sabrina Ferilli è pronta a sbalordire i telespettatori per una serata incredibile.