La popolare cantante di Pignola ha recentemente fatto un’incredibile dichiarazione che di sicuro nessuno si sarebbe mai aspettato.
Arisa è una famosa cantante che ha cominciato a prendere parte al mondo dello spettacolo all’incirca agli inizi degli anni Duemila. In effetti, la sua prima apparizione pubblica è stata probabilmente quella della cinquantanovesima edizione di Festival di Sanremo.
Tra l’altro, come ricordiamo, quella volta le andò particolarmente bene dato che arrivò sul podio delle Nuove proposte grazie al brano Sincerità. In seguito, comunque, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, è tornata spesso a calcare il prestigioso palco della kermesse ligure.
Al momento, comunque, Arisa ha già alle spalle ben sette album incisi in studio e l’ultimo, dal titolo Ero romantica, è uscito di proprio di recente, nell’anno appena concluso. Una raccolta che pare sia una sorta di descrizione personale del cambiamento che ha effettuato.
D’altra parte, Arisa al giorno d’oggi appare molto diversa dagli esordi sia a livello fisico che comportamentale. Se prima portava occhiali dalla grande montatura, si mostrava con un capello corto e poco trucco, attualmente sembra un’altra persona.
I momenti difficili del passato
Ciò, non solo per la chioma lunga e rosa che sfoggia al momento, ma anche per il carattere più deciso ed estroverso che le faceva difetto in precedenza.
Visualizza questo post su Instagram
Comunque sia, nonostante i successi odierni, da non dimenticare nemmeno la sua recente vittoria a Ballando con le stelle, la cantante di Pignola, secondo quanto ha dichiarato, non ha avuto un’infanzia completamente serena. In particolare, un periodo particolarmente difficile è stato quello in cui frequentava le scuole medie.
A detta sua, infatti, i compagni di classe era soliti schernirla soprattutto per la forma del naso e per l’abbigliamento. Ha raccontato, quindi, il suo profondo malessere per certe affermazioni e atti di bullismo che facevano i ragazzini nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE –> Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in intimo, per i follower è una visione illegale
Inoltre, un’altra cosa che la feriva era il fatto che dicessero che lei emanava cattivi odori. Questo è accaduto dopo che avevano visto il padre che portava al pascolo le pecore. Insomma, una situazione che le è pesata molto e che non è stata facile da affrontare.